E SIAMO IN FINALE!!!!
-
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
e tutti in corooooo germania ciao germania ciao germania ciao ciao ciaooo e ci dispiace ma i più forti siamo noiiii!!!!!! germania ciao germania ciao germania ciao ciao ciaooo in finale andiamo noi ooooohhhh oooohhh oooooooooooooooohhhhhhhh
:2funny:
O0
O0
O0
O0 
-
SPETTACOLOOOOOOO
una bellissima partita anche se l'arbitraggio non era prorpio imparziale ma in questo modo godiamo ancora di +....

Stupendo...siamo in finale...non ci credo ancora..

-
Italia TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora in finale dobbiamo dare di tutto di +

-
Galleria fotografica...

-
La cosa che mi ha fatto incazzare + di tutto ieri sera, è stata l'antisportività dei Tedeschi:
1)Il pubblico,ha senpre fischiato...può starci,ma siamo di fronte a una Nazionale, ci vuole + rispetto....
2)Lo scarso Fair Play dei Tedeschi.....non hanno restituito 2 palle che avevamo buttato fuori per consentire i soccorsi....
3)L'allenatore della Germania.....sempre a lamentarsi,anche quando aveva torto marcio.....
4)Le dichiarazioni pre partita....scandalose....i parassiti sono loro!
La vittoria è ancora + bella....poterli veder sconfitti a 2 minuti dai rigori è stata una bella beffa....
:2funny:Grazie ragazzi, perchè ieri sera ha vinto l'orgoglio del popolo ITALIANO.

Fiero di essere ITALIANO.
Ciao

-
ah...ecco cosa mi dimenticavo... di quel figlio di una brava donna di ballack di mer@@... che figlio d t.... oddioo quante gliene ho dette ieri sera...e poi tutti quei pezzi di merd@ che non restituivano la palla...e poi klinsmann che si scusava...ma mettitele al cul@ le scuse...
mi ha fatto saltare dalla sedia quando il mitico MAURO GERMAN CAAAAAMOOORANEESIIII non ha stretto la mano a quel bastardo! e poi anche Fabio Grosso se nn mi sbaglio ha fatto lo stesso... e poi...dai...nn parliamo dell'arbitraggio, ce ne hanno dette tante a noi per lo scandalo che c'è ora, ma zio maiale, non venitemi a dire che ieri sera non era di parte quell'arbitro! eh su...si vedeva lontano un miglio, quella punizione fischiata a 4 minuti dalla fine al limite dell'area..ma ha visto ET che dava un calcio a close o cosa? no xkè altrimenti nn si spiega!
vabbè, c'è stato ancora più gusto, e ora vado a comprare la mitica Gazzetta dello Sport e mi godo tutti gli articoli che esalteranno l'italia e prenderanno per il culo i crucchi di merd@!
Che liberazione!
OGROGLIOSO DI ESSERE ITALIANO...
e per gli stranieri...
PROUD TO BE ITALIAN!!!
-
e per concludere...
-
siamo grandi !!!!
pensare che tutti ci davano per spacciati nelle prime uscite !!!!
facciamogli vedere cosa sappiamo fare ...
chiunque ci capiterà in finale , saranno dolori !!!!
p.s. proprio stasera parto per la germania per lavoro ... ed a bonn saprò cosa dire ai cari crukki bastardi
:knuppel2: 
ciao
-
francia de merda......ce la ritroveremo domenica sera.......
sti bastardi vediamo di farli piangere noi stavolta!!

-
Febry ha scritto:
francia de merda......ce la ritroveremo domenica sera.......
sti bastardi vediamo di farli piangere noi stavolta!!

Ci dobbiamo
rifare dopo l'Europeo.....
:knuppel2:Ciao

-
grandissima Italia!! ancora non ci credo

Forza Italia e Forza Azzurri! po poroppoppooo po po poroppoppopoo

-
bCyclon ha scritto:
bella l'ultima img
;D 
GRANDI AZZURRI !!!!!!!!

facciamo il culo alla Francia che abbiamo dell'arretrato

-
Io sto godendo tantissimo, mi preparo per la finale da vedere nel mega tendone del mio bel paese che è Staranzano, in mezzo ad altre 500 persone a tifare, e ad esultare.. vestito in jeans e bandiera italiana avvolta su di me.. fede al 100%, in bocca al lupo Italia, tutti vi staranno guardando, ed io con tanti bicchieri di birra festeggierò al migliore dei modi..
FESTONA.
-
-
-
sono troppo felice..sopratutto per del piero...che nel suo (quasi sicuramente) ultimo mondiale...meritava il gol

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi