[fi]cerco ddr3 1800 o 2000
-
cerco almeno 2gb di vari tipi di ram che non siano ocz e che quindi rendano ben in oc....offrite!!!!!!!

-
cerco almeno 2gb di vari tipi di ram che non siano ocz e che quindi rendano ben in oc....offrite!!!!!!!

-
Abbiamo delle Super Talent Project X W2000UX2GP.
DDR 3-2000 Project X Characteristics :
- Model: W2000UX2GP;
- Latency: 9-9-9-2;
- Voltage : 1,9
- Cooling: aluminum radiato.

-
avete qualche test fatto in redazione???
-
-
PcBoost ha scritto:
avete qualche test fatto in redazione???A breve viene pubblicata la rece.

-
PcBoost ha scritto:
Tra queste, vai sulle KINGSTON HYPERX DDR3 2GB (2X1GB) DDR3-1800 CL8!

-
ke chip montano queste ram???GEIL 2GB Kit 2*1GB PC3-12800 1600Mhz CAS7perchè in sostituzione alle mie mi danno queste....anzi se qualcuno le vuole si faccia avanti...nuove imballate...sempre da arrivare oltretuttoO0
-
Ram spedite.
Hai pvt con il codice spedizione.

-
PcBoost ha scritto:
ke chip montano queste ram???GEIL 2GB Kit 2*1GB PC3-12800 1600Mhz CAS7perchè in sostituzione alle mie mi danno queste....anzi se qualcuno le vuole si faccia avanti...nuove imballate...sempre da arrivare oltretuttoO0Le Geil montano i Chip Micron D9GTR!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi