Gigabyte GA-P31-S3G
-
ciao a tutti!
mi sapete dire com' e' questa scheda madre??
in overclock? attendo risposte grazie!

-
ciao a tutti!
mi sapete dire com' e' questa scheda madre??
in overclock? attendo risposte grazie!

-
ciao,
non è una scheda madre particolarmente indicata per l'overclock di cpu quad core e il chip g31 fa parte dell'entry level intel ormai....(tipo intel 965p).
Comunque ti può garantire un overclock buono nel caso di cpu con moltiplicatore superiore a 9x (le cpu e7200,e7300 con 9,5x e 10x e la cpu e5200 con 12,5x sono le più indicate).
Mi sembra che riesca ad arrivare a circa 380Mhz di fsb ma non è sempre vero con tutte le cpu...
diciamo che è una scheda onesta adatta ad un pc compatto magari htpc.
ciao
p.s. le corrispondenti soluzioni con g33 e p35/p43 sono senz'altro più adatte all'overclock
-
grazie per la risposta... quindi secondo te... la msi G33M-FI com' e' in overclock? ci arrivo a 3.0 ghz con un e2180?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi