Intel Minicore
-
si, in effetti sembra qualcosa del genere, una vecchia tecnlologia riproposta e rivista. Ma sinceramente io non ne ho mai sentito parlare di minicore.
Marco
-
si, in effetti sembra qualcosa del genere, una vecchia tecnlologia riproposta e rivista. Ma sinceramente io non ne ho mai sentito parlare di minicore.
Marco
-
bah è un mistero...

p.s.
cmq la intel sta usando nomi sempre piu strani Lallberr ma che è

-
Mai sentito parlare....
Staremo a vedere.
Ciao

-
Ovviamente no !

-
bCyclon ha scritto:
e che ci vogliono fare dietro a sti proci, nn gli basta conroe cosi' com'e' ?
;DMi sa cha ad Intel hanno capito la lezione....
:2funny:Ciao

-
Deos ha scritto:
QUOTO .................. son gia aventi anni luce adsso ........................ e ce ne vorra perche sbaglino di nuovo una tecnologia ..........................
io ripetp spero porti bene ficio all'utente finale a livello di prestazioni e costi ...................... la tecnologia serve a questo alla finfine
pero sta cosa del microcore mi puzza di vecchio ..................... non e la prima volta che la sento ???
deve essere tipo un qualcosa da implewmentare su piattaforme future ................. magari e un coprocessore o cose simili ........................ son curioso
.Deos
Speriamo che i costi dei processori scendano sempre di + e contemporaneamente l'evoluzione tecnologica diventi sempre + evoluta.
Per questo deve esserci una bella concorrenza.
Ciao

-
sta cosa dei minicore non mi è affatto nuova... Avevo letto qualcosa da qualche parte... Ummh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi