driver ati & framework
-
A voi che siete più aggiornati di me (io non formatto da circa 10 mesi
) ....ma per installare ati control center, c'è ancora bisogno di installare microsoft framework (mi è venuto il dubbio poichè mi è sembrato che sul sito ati non c'è più il link verso microsoft)? -
A voi che siete più aggiornati di me (io non formatto da circa 10 mesi
) ....ma per installare ati control center, c'è ancora bisogno di installare microsoft framework (mi è venuto il dubbio poichè mi è sembrato che sul sito ati non c'è più il link verso microsoft)? -
Non serve.

-
Dipende che sistema operativo usi...con Vista non serve, con Xp ho dovuto installarlo anche l'altro giorno

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dipende che sistema operativo usi...con Vista non serve, con Xp ho dovuto installarlo anche l'altro giorno
Se hai il Service pack 2 o 3 per Windows XP non serve installare niente è già compreso nel sistemaoperativo.
-
finora con Xp sp2 ho dovuto installarlo....se adesso con sp3 nn serve più son contento, perchè con sistema pulito meno installo meglio è

-
Con xp sp2 confermo che va installato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi