Eccomi quasi pronta...ora quali software?
-
Ciao a tutti, sono quasi pronta a collegare il PC al LCD 37" Samsung, spero via HDMI, non sono sicura che il TV supporti il PC attraverso questa connessione, visto che ha un'ingresso PC apposito (D-sub), comunque vedremo:cheazz:.
Ora vorrei sapere, quali sono i migliori software da istallare su questo HTPC per visionare film, organizzare ed ascoltare musica, organizzare e visualizzare foto...etc..., oppure il S.O che ho intenzione di istallare (Vista Ultimate 32 o 64 Bit) ha già tutto quel che serve.
Ho una scheda video Shapphire HD3870 512Gb DDR4, un processore Core Duo 2 E8400 a 3,0 GHz, montati su un Gigabyte EP45-DS3L, e un masterizzatore Blu-Ray Pioneer. Ciao e grazie.

-
Ciao a tutti, sono quasi pronta a collegare il PC al LCD 37" Samsung, spero via HDMI, non sono sicura che il TV supporti il PC attraverso questa connessione, visto che ha un'ingresso PC apposito (D-sub), comunque vedremo:cheazz:.
Ora vorrei sapere, quali sono i migliori software da istallare su questo HTPC per visionare film, organizzare ed ascoltare musica, organizzare e visualizzare foto...etc..., oppure il S.O che ho intenzione di istallare (Vista Ultimate 32 o 64 Bit) ha già tutto quel che serve.
Ho una scheda video Shapphire HD3870 512Gb DDR4, un processore Core Duo 2 E8400 a 3,0 GHz, montati su un Gigabyte EP45-DS3L, e un masterizzatore Blu-Ray Pioneer. Ciao e grazie.

-
l'ultima suite di nero la 9 ha tutti gli strumenti necessari per masterizzazione, video, foto e visione tv con scheda add-on...
per i soli film il power dvd 8 di cyberlock è il migliore che ci sia..
per la cronaca vista ha già molti strumenti "compresi" a cui volendo potresti aggiungere software free per i vari film e foto (cito a proposito vlc player, picasa 3 e software tipo cdburner xp per la masterizzazione)
-
megthebest ha scritto:
l'ultima suite di nero la 9 ha tutti gli strumenti necessari per masterizzazione, video, foto e visione tv con scheda add-on...)Ok...

megthebest ha scritto:
per i soli film il power dvd 8 di cyberlock è il migliore che ci sia..)Cyberlock:cheazz:? CyberlinkO0!!!
megthebest ha scritto:
per la cronaca vista ha già molti strumenti "compresi" a cui volendo potresti aggiungere software free per i vari film e foto (cito a proposito vlc player, picasa 3 e software tipo cdburner xp per la masterizzazione)Ok Grazie.

-
IO andrei semplicemente di VLc...free e completo davvero di tutto!!

-
quoto max
per i dvd powerdvd non ha rivali...

-
io invece quoterei febry
..... per quanto riguarda la visualizzione di avi e dvd da un paio di anni uso solo vlc (ma in fondo è anche questione di gusti)
-
Kioji ha scritto:
io invece quoterei febry..... per quanto riguarda la visualizzione di avi e dvd da un paio di anni uso solo vlc (ma in fondo è anche questione di gusti)
Io anche opterei per VLC, è free e permette di fare molte cose, inoltre supporta a stra-maggioranza dei flussi video il che non necessita di codec aggiuntivi

-
Power dvd 8 deluxe, vlc 0.94.
Poi se lo hai metti su un blueray, lo mandi alla res massima 1080p se accetta il segnale il tv, al massimo lo scala in giù a 720p e vedi quante risorse usa la cpu
-
swattolo ha scritto:
Io anche opterei per VLC, è free e permette di fare molte cose, inoltre supporta a stra-maggioranza dei flussi video il che non necessita di codec aggiuntivi
Si, ma e un pò troppo "Spartano":motors56: non è che sia così bello da vedere l'interfaccia, tenete conto che essendo io una "femminuccia" ci tengo a queste cose. Comunque, un colpo al cerchio e uno alla botte, Power DVD per esclusivamente DVD e VLC per tutto il resto. Mi sembra giusto, e nella mia follia!!!
equilibrato. Ciao. -
ben per te!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi