mista compatibilità
-
Volevo sapere la lista dei giochi compatibili con region free sia quelli jap che quelli usa ntsc...Per favore postatemela qui....
-
Volevo sapere la lista dei giochi compatibili con region free sia quelli jap che quelli usa ntsc...Per favore postatemela qui....
-
narutino87 ha scritto:
Volevo sapere la lista dei giochi compatibili con region free sia quelli jap che quelli usa ntsc...Per favore postatemela qui....perchè hai aperto un altro thread potevi chiederlo nell'altro e poi oltretutto l'hai postata proprio tu la lista....

-
no lo messa proprio per un motivo valido che mi sono accorto dopo quella lista è per il freeloader no per la region-free quindi volevo sapere la lista della region-free
-
narutino87 ha scritto:
no lo messa proprio per un motivo valido che mi sono accorto dopo quella lista è per il freeloader no per la region-free quindi volevo sapere la lista della region-freema se il tuo mod chip è region free ti funzionano tutti i giochi sia PAL che non PAL.
-
boooooooooooooooooo...nn ce sto a capi più niente cmq spero che naruto e one piece vanno se mi chiede l'aggiornamento nn lo faccio se invece nn me lo chiedono meglio almeno ce giocom cmq vorre avere sempre quella lista se qualcuno la sa me la posti
-
Ma però anche se è region-free nn dobbiamo patchare il gioco in questione? se fosse modificato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi