Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. wii mod

wii mod

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
6 Post 0 Autori 3.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    narutino87
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti sono nuovo e so poco di queste cose però volevo sapere una cosa da esperti.

Praticamente come sapete naruto shippuden per wii qui in europa nn è uscito però ho scoperto che grazie al freeloader ci si può giocare però solo l'ex2.

Però ho comprato una wii usata e naruto da importazione e anche one pieceperò il venditore nn mi aveva detto che era modificata:(:(e vorrei sapere mo con sti giochi se posso giocarci los tesso o no dato che la paura che mi si brikka la wii se metto naruto ex 2 jap o one piece unlimited adventure ntsc.

Volevo sapere quindi se è possibile anche con la modifica farmi andare questo naruto shippuden gekitou ninja taisen ex 2 jap e magari anche one piece unlimited adventure ntsc se nn va con il freeloader con che cosa è possibile ? Vi prego rispondetemi in molti

Inoltre piccola curiosità se tipo i giochi nn sono originale ma quindi masterizzati vanno?penso di no vero....Lo so che è illegale però io nn ho scaricato mai un gioco anche perchè l'ho comprata da pochissimo la wii 1 sett fa e l'ho saputo oggi perchè questo qui è un mio amico.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • N Non in linea
      N Non in linea
      narutino87

Ciao a tutti sono nuovo e so poco di queste cose però volevo sapere una cosa da esperti.

Praticamente come sapete naruto shippuden per wii qui in europa nn è uscito però ho scoperto che grazie al freeloader ci si può giocare però solo l'ex2.

Però ho comprato una wii usata e naruto da importazione e anche one pieceperò il venditore nn mi aveva detto che era modificata:(:(e vorrei sapere mo con sti giochi se posso giocarci los tesso o no dato che la paura che mi si brikka la wii se metto naruto ex 2 jap o one piece unlimited adventure ntsc.

Volevo sapere quindi se è possibile anche con la modifica farmi andare questo naruto shippuden gekitou ninja taisen ex 2 jap e magari anche one piece unlimited adventure ntsc se nn va con il freeloader con che cosa è possibile ? Vi prego rispondetemi in molti

Inoltre piccola curiosità se tipo i giochi nn sono originale ma quindi masterizzati vanno?penso di no vero....Lo so che è illegale però io nn ho scaricato mai un gioco anche perchè l'ho comprata da pochissimo la wii 1 sett fa e l'ho saputo oggi perchè questo qui è un mio amico.

0
      • R Non in linea
        R Non in linea
        roccia_xx

non sono un grande esperto di wii, ma credo che per quanto riguarda i giochi jap dipende dal tipo di mod-chip che hai istallato sulla wii, magari se ci dici qual'è ti diciamo se è region free o meno...

poi per i giochi non originali, ossia le tue copie backup, funzionano...anche perkè un mod-chip serve proprio per quello :)

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          narutino87

E se questa mod chip dovrebbe essere region-free naruto jap e one piece edventure mi vanno sia quelli modificati che quelli originali? nn dovrei prendere anche il freeloader o qualcos'altro?cmq quando so che chip è ve lo dico...Grazie ancora

P.s.

dovrei stare tranquillo quindi cioè posso giocarci tranquillamente senza la paura del brikko...

0
          • R Non in linea
            R Non in linea
            roccia_xx

narutino87 ha scritto:

E se questa mod chip dovrebbe essere region-free naruto jap e one piece edventure mi vanno sia quelli modificati che quelli originali? nn dovrei prendere anche il freeloader o qualcos'altro?cmq quando so che chip è ve lo dico...Grazie ancora

P.s.

dovrei stare tranquillo quindi cioè posso giocarci tranquillamente senza la paura del brikko...

bhe per il brick non ti posso rassicurare....c'è chi dice che si rischia un brick ma non ho esperienze personali. poi comunque se è region free sei libero di giocare anche con i giochi non PAL nel tuo caso jap

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              narutino87

o saputo ora che è region free....cmq qui ci sono i giochi compatibili è una lista ve la posto [FREELOADER] Thread Ufficiale Compatibilità - Forumeye :: Videogiochi Forum praticamente dice i giochi compatibili in console pal...inoltre il mio amico mi ha detto che il brikkamento avviene solo se aggiorni la wii quando metti il gioco o jap o ntsc che ti chiede l'aggiornamento quindi puoi comodamente annullare l'aggiornamento o spegnere di botto lo wii cmq naruto ex2 e one piece ci sono in questa lista cmq guardatela

0
              • R Non in linea
                R Non in linea
                roccia_xx

narutino87 ha scritto:

o saputo ora che è region free....cmq qui ci sono i giochi compatibili è una lista ve la posto [FREELOADER] Thread Ufficiale Compatibilità - Forumeye :: Videogiochi Forum praticamente dice i giochi compatibili in console pal...inoltre il mio amico mi ha detto che il brikkamento avviene solo se aggiorni la wii quando metti il gioco o jap o ntsc che ti chiede l'aggiornamento quindi puoi comodamente annullare l'aggiornamento o spegnere di botto lo wii cmq naruto ex2 e one piece ci sono in questa lista cmq guardatela

ottimo! allora non ti resta che giocarci.....buon divertimento :asd:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.