Hex editor software.....
-
Ciao. X poter modificare i codici binari, gli esadecimali e cosi via, mi hanno suggerito di usare il programma sù titolato. Senza tanti premboli; ne sapete qualcosa di questo SW e come si usa? Oppure, sapete se c'è un testo pubblicato dove spiega il suo utilizzo? Aprendolo mi ha dato l'impressione di un qualcosa simile al greco antico......

-
Ciao. X poter modificare i codici binari, gli esadecimali e cosi via, mi hanno suggerito di usare il programma sù titolato. Senza tanti premboli; ne sapete qualcosa di questo SW e come si usa? Oppure, sapete se c'è un testo pubblicato dove spiega il suo utilizzo? Aprendolo mi ha dato l'impressione di un qualcosa simile al greco antico......

-
per fare quel tipo di lavoro non esiste nulla di completamente facile

Vedi se questo può aiutarti:
è in inglese, però.

-
Grazie! N.P. x la lingua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi