Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Small Form Factor (SFF Mini-itx, HTPC, NAS, Nettop)
  3. SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
  4. Ciao a tutti, sono allibita...

Ciao a tutti, sono allibita...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato SFF: Guide, Consigli e Configurazioni
34 Post 0 Autori 5.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Lisa3000gatta
    scritto su ultima modifica di

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuova del forum, e non avendo trovato il forum dedicato ai nuovi utenti per presentarmi, come mi ha consigliato lo Staff, lo faccio quì, sono una studentessa universitaria iscritta a Veterinaria, e sono alle prese con un dilemma, se qualcuno può schiarirmi le idee lo ringrazio in anticipo.

Sono partita in "quarta" come si dice, per assemblare un HTPC da collegare al mio 37" LCD Samsung (LE37R7) Hd Ready, la configurazione dell'HTPC è questa:

Case: Thermaltache Bach

Motherboard: Asus P5Q-EM (HDMI)

Intel® G45 / ICH10R with Intel® Fast Memory Access (FMA) Technology

Front Side Bus 1600/1333/1066/800 MHz

Integrated Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD

CPU: CoreDuo 2 E8400

Ram: 3 GB Kingtone HyperX 1066

Masterizzatore: Blu-Ray Pioneer

Hard Disk: Western Digital Caviar 640Gb

Ed altro, tipo Network Wi-Fi

Il problema è che per scrupolo sono andata a vedere le caratteristiche del TV e per quanto riguarda l'ingresso HDMI recita:

Do not attempt to connect the HDMI/DVI connector to a PC or Laptop Graphics Card. (This will result in a blank screen being displayed)

Se non sbaglio in sintesi dice di non tentare di collegare un Pc alla presa HDMI perche il risultato sarebbe una schermata vuota...