e8600 con ram 9600...è ok?
-
ciaoo!!ecco il mio dilemma...in giro ho notato che molti hanno montato un e 8600...accoppiato a ram ocz 9600 da 1200 mhz...ho un dubbio...queste ram vanno al massimo e cioe a 1200 con questo processore??grazie in anticipo per tutte le info che mi darete!!

-
ciaoo!!ecco il mio dilemma...in giro ho notato che molti hanno montato un e 8600...accoppiato a ram ocz 9600 da 1200 mhz...ho un dubbio...queste ram vanno al massimo e cioe a 1200 con questo processore??grazie in anticipo per tutte le info che mi darete!!

-
direi di no. Semplicemente dovrebbero essere tra i moduli più veloci in assoluto, e quindi chi ha, al momento, il processore più occabile esistente, tenta l'accoppiata vincente favorito ovviamente dal molti 10x

-
grazie mille per la risp!!Ciao Totocellux!!e buona domenica!
-
di nulla
. Buona domenica anche a te 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi