ragazzi che gara di motogp che è venuta fuori...
-
due parole: scaricatela dal mulo.

per chi non l'avesse vista è d'obbligo morale nei confronti dei nostri portacolori (vale e melandri) guardare ogni singola piega, ogni singola palata di gas che hanno dato durante questa gara.
>

e per fortuna che erano ancora infortunati altrimenti il signorino spagnolo che ha vinto li avrebbe sognati e basta due così!
:eek:
veramente una gara mostruosa!
-
due parole: scaricatela dal mulo.

per chi non l'avesse vista è d'obbligo morale nei confronti dei nostri portacolori (vale e melandri) guardare ogni singola piega, ogni singola palata di gas che hanno dato durante questa gara.
>

e per fortuna che erano ancora infortunati altrimenti il signorino spagnolo che ha vinto li avrebbe sognati e basta due così!
veramente una gara mostruosa!
-
fenomenale gara...ho ancora i brividi a pensarci...poi melandri dopo l'ultima imbarcata gli si è chiusa la vena del collo, e ha dato spettacolo...rossi...che dire...sempre il solito dio, ma melandi...melandri che gara che ha fatto! spettacolo!
grandissimi ragazzi...
pedrosa goditela ora xkè appena tornano in forma quei due lì... te lo sogni il primo posto!
Marco
-
Gara molto bella, grazie a Rossi e Melandri
cmq oggi la moto di Pedrosa andava come un missile, non so se anche a posto fisicamente i nostri connazionali sarebbero riusciti a tenere il suo passo 
-
valego ha scritto:
Gara molto bella, grazie a Rossi e Melandri
cmq oggi la moto di Pedrosa andava come un missile, non so se anche a posto fisicamente i nostri connazionali sarebbero riusciti a tenere il suo passo 
ti ricordo solo che il giro più veloce di rossi (in bagarre) era solo di 5decimi più lento di quello di pedrosa a pista libera.... penso che se rossi fosse stato davanti a pista libera e fisicamente a posto pedrosa doveva marcarsi su un foglietto i tempi e poi studiarseli di notte per imparare qualcosa....
:2funny:
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
ti ricordo solo che il giro più veloce di rossi (in bagarre) era solo di 5decimi più lento di quello di pedrosa a pista libera.... penso che se rossi fosse stato davanti a pista libera e fisicamente a posto pedrosa doveva marcarsi su un foglietto i tempi e poi studiarseli di notte per imparare qualcosa....
5 decimi non sono pochi comunque... ???
Credo che oggi il signorino era superiore ai nostri 2 piloti

Ciao
-
Una sola parola....SPETTACOLO.....

Ciao

-
Aris@apix_1024 ha scritto:
Si ma Pedrosa oggi era in super forma e aveva una moto troppo a posto, non so se hoi visto, quando ha rischiato di volare per poi perdere una posizione e poi recuperarla e superare Melandri senza troppi problemi. Poi è chiaro che se c'era Rossi a mettergli pressione per buona parte della gara magari non finiva così. Cmq una prestazione magstrale per Rossi e Melandri, tanto di cappello

-
Come non quotarti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi