Qualche foto...
-
Le085 ha scritto:
che tempo di esposizione avevi in questa foto?Aggiunti i dati!

Ale!
-
man mano che si allungano i tempi di esposizione si ottengono colori sempre più spettacolari

-
Le085 ha scritto:
man mano che si allungano i tempi di esposizione si ottengono colori sempre più spettacolari
Esatto, peccato che ci sia bisogno di un appoggio/cavalletto...

Ale!
-
io l'avrei croppata in maniera diversa
cmq bei colori

-
One1ros ha scritto:
io l'avrei croppata in maniera diversacmq bei colori

Non mi parlare in arabo!

Ale!
-
La foto è bella, solo che tutto quel nero non mi piace molto, o spostavi un po' la composizione verso l'alto oppure la puoi croppare un po'

Valerio
-
valego ha scritto:
La foto è bella, solo che tutto quel nero non mi piace molto, o spostavi un po' la composizione verso l'alto oppure la puoi croppare un po'
Valerio
Ah ho capito!!!
Quel nero è voluto!

Ale!
-
Ovviamente il mio era un consiglio che seguiva i miei gusti personali

Valerio
-
La foto è suggestiva
anche se è voluto il nero, concordo con gli altri nel dire che è un po' abbondante e non fa risaltare la composizione distogliendo l'attenzione dai colori dell'alba e portando l'occhio a soffermarsi sulle parti scure. Basterebbe ridurlo un pelo tagliando al di sotto delle ultime luci del paese.anto.
-
-
Queste le ho fatte ieri notte...

Vi piacciono?

Ale!
-
Ale!
-
Questa l'hai modificata in pp?
-
One1ros ha scritto:
Questa l'hai modificata in pp?Si!

Ale!
-
-
Molto belli i colori della seconda? l'hai ritoccata molto?
peccato per la pianta che non ci sta granchè bene...
-
La seconda é molto bella, complimenti

-
Belli i colori del cielo nella seconda e nella terza, ma per un'armonia migliore ci vorrebbe una siluette più pulita senza troppi elementi di disturbo come la gru o l'albero.
anto.
-
Le085 ha scritto:
Molto belli i colori della seconda? l'hai ritoccata molto?peccato per la pianta che non ci sta granchè bene...
Abbastanza... qui puoi trovare l'originale!

swattolo ha scritto:
La seconda é molto bella, complimenti
Grazie Swattolo!
antobov ha scritto:
Belli i colori del cielo nella seconda e nella terza, ma per un'armonia migliore ci vorrebbe una siluette più pulita senza troppi elementi di disturbo come la gru o l'albero.anto.
La gru si toglie in un attimo.. di sicuro dal vivo non potevo toglierla!!
per l'albero.. mi ci piaceva! 
Ale!

-
Mi piace co0me hai rielaborato la seconda, secondo me la gru ci potrebbe anche stare ma l'albero proprio no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi