[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series
-
Ma che bella mobo
dove l'hai presa? La dotazione è fantastica 
-
presa in un negozio a pisa, tdshop ... cmq mi sa che dalla prox settimana sarà un po' ovunque
Marco
-
Bella schedozza Marco.

Ricordati di fare quello che ti ho detto in PVT.
Ma ha 5 atacchi sata?
Ciao

-
Dovrebbe averne 6 di prese sata + una esterna, se non mi sbaglio

-
primo post leggermente aggiornato e migliorato...spero... se avete qualcosa in testa ditemelo.
Marco
-
come mi tolgo l'ultimo esame il 18 luglio ...me la prendo cosi anche a livello di bios dovrebbe andare meglio

Marco ti volevo chiedere come ti sono sembrati i dissi del nb ecc....me lo aspettavo attivo dato i fsb che si prospettano...
-
tury80 ha scritto:
come mi tolgo l'ultimo esame il 18 luglio ...me la prendo cosi anche a livello di bios dovrebbe andare meglio

Marco ti volevo chiedere come ti sono sembrati i dissi del nb ecc....me lo aspettavo attivo dato i fsb che si prospettano...
mi sembra che abbiano fatto una bella cosa.. dissi passivo per chi ha già un raffreddamento ad aria, mentre se hai un WB o un dissi passivo c'è la ventolina da metterci sopra. A sto giro secondo me le hanno pensate tutte.
Marco
-
bCyclon ha scritto:
io volevo sapere se la ventolina che soffia sull heat pipe quella nera cn la casina trasparente e' rumorosa

appena la monto ti faccio sapere.
Marco
-
Una curiosità Marco.
Quando hai tempo, potresti provare le ram G.Sill con questa mobo?
Generamente le G.Skill, non amano le schede madri Asus, e volev vedere se ci sono stati miglioramenti o meno.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Una curiosità Marco.
Quando hai tempo, potresti provare le ram G.Sill con questa mobo?
Generamente le G.Skill, non amano le schede madri Asus, e volev vedere se ci sono stati miglioramenti o meno.
Ciao

certo, non ti preoccupare...se andrea me le passa le provo.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
certo, non ti preoccupare...se andrea me le passa le provo.
Marco
Te le ha prese Andrea?...
>
A che punto è con il suo sistema?
Ha postato 3 mesi prima..
;D.e ancora non posta nessun risultato--
:2funny:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Te le ha prese Andrea?...
>
A che punto è con il suo sistema?
Ha postato 3 mesi prima..
;D.e ancora non posta nessun risultato--
:2funny:Ciao

la gskill pc8000 sono sue..

cmq il sist di andrea ormai è consolidato, p4 631 + asus p5wd2-e full mod, gskill pc8000, ecc ecc
su, cmq torniamo in tema

Marco
-
Marco, complimenti.
Bel post.

Ciao

-
Bios 0504 ufficiale (indispensabile x conroe).
http://p5wdh.de/downloads/asus/bios/p5wdh504.zip
Ciao

-
-
ora ho da capire i voltaggi ..
.. a presto cn nuovi test!Marco
-
principino1984 ha scritto:
ora ho da capire i voltaggi ..
.. a presto cn nuovi test!Marco
Ottimo.
Ascolta una informazione.
Hai dovuto mettere il bios che riconoscesse il processore step 5, ma lo hai fatto con il procio Conroe su o hai messo un processore di vecchia dat?
Ciao

-
Allora Marco, come ti sembra questa mobo? Dagli screen sembra promettere bene

-
Il link del bios 0602 non funziona.
Lo riporto sotto.
http://p5wdh.de/downloads/asus/bios/p5wdh602.zip
Ciao

-
grazie anto...ho modificato

allora... come prima impressione mi ha stupito l'assenza dell'alimentazione ausiliaria, il classico molex a 4pin ormai onnipresente, e altra cosa che mi ha stupito è che ha l'alimentazione ausiliaria a 4 poli invece che a 8... vabbè...
cmq ora riavvio e scrivo di più
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi