[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series
-
hiroshi976 ha scritto:
ragazzi mi aggrego a questo 3d ...in quanto al 90% sara' la mia nuova main al rientro dalla ferie.....
sono nuovo di zecca ....infatti è il mio secondo post...dopo quello di presentazioni!!!
la mia idea è quella di prendere un e6600, questa main e accoppiarci delle ballistix ddr2 pc6400 da 2*1gb........ che ne pensate?
ps ot
a chicco...pure qua ti becco!!!

l'accoppiata è ottima ..... tirerai fuori dei bei numeri vedrai

-
..mi chiedevo per quanto riguarda le ram ...come kit da 2*1gb in abbinamento cosa consigliate con questa mainboard?
Mi interessa un kit che mi consentirebbe di **sfruttarla*!!!
potrebbe andare bene il crucial ballistix pc26400 che voglio prendere?
-
prendi le gskill HZ pc6400
-
......incomincio a pensare che la gskill ti versi qualche bustarella!!

..cmq le ho ordinate poco fa'!!

-
bene ... sicuramente le gskill faranno il loro dovere alla grande ...
cmq bustarelle come queste la gskill ne manda a tutti :

-
magari

-
hiroshi976 ha scritto:
......incomincio a pensare che la gskill ti versi qualche bustarella!!

..cmq le ho ordinate poco fa'!!

Ottimo scelta.

Ciao

-
-
che mostri sti proci ...
e che bella mobo ci affiancate ...
che dire asus è pioniera in tutto , avrà anche problemini di giovinezza , con i bios settimanali , ma sforna bella robina ...
nn a caso è il 1° produttore al mondo

-
megthebest ha scritto:
che mostri sti proci ...e che bella mobo ci affiancate ...
che dire asus è pioniera in tutto , avrà anche problemini di giovinezza , con i bios settimanali , ma sforna bella robina ...
nn a caso è il 1° produttore al mondo

Io ho la Intel.
Ciao
-
ah , bene , cmq sicomportano + o - uguale penso no ?
-
megthebest ha scritto:
ah , bene , cmq sicomportano + o - uguale penso no ?Si,sono ottime schede, forse la Intel sale di + con il fsb.
Ciao
-
v_parrello ha scritto: