Coolaler @5.26GHz...buttato giù il muro dei 10 s
-
in 10 secondi scarsi? panicoooooo madonna geppetto e tutti gli altri ma che gli hanno fatto? il pieno di nos??
:2funny:
:2funny: -
bCyclon ha scritto:
dai marco, puoi farcela !

caspita che bomba di processore.....mi piacerebbe vedere un cpumark ma dubito che riesca a finirlo lol
infatti va bene per il superpippa da 1mb che lo tiene impegnato per 10sec ma per un cpumark... non penso che possa reggere a 5ghz...
:uglystupid2: 
-
bCyclon ha scritto:
dai marco, puoi farcela !

caspita che bomba di processore.....mi piacerebbe vedere un cpumark ma dubito che riesca a finirlo lol
il bello è che l'ha fatto a 1.6 di vcore... sotto azoto naturalmente! che bomba!
Marco
-
incredibili sti 6800...ma a quanto partono di freq rispetto al 6600?
-
Febry ha scritto:
incredibili sti 6800...ma a quanto partono di freq rispetto al 6600?
Partono da 2.9ghz.
Ciao

-
Il resto si commenta da solo.....
spettacolo....
>
Ciao

-
un piccolo up al WR attuale...
sempre by coolaler
LN2
VCORE:1.6V
INTEL D975XBX 302

Marco
-
no comment....
:ave: 
-
Sempre meglio....

Ciao

-
adesso voglio i 10ghz

secondo voi quando ci si arriverà ?

-
gianni1879 ha scritto:
adesso voglio i 10ghz

secondo voi quando ci si arriverà ?

Penso che siamo veramente al limite per ora....magari con alcuni E6800 strà fortunati gli 8 secondo sono sfiorabili....
:LOLGoku:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Penso che siamo veramente al limite per ora....magari con alcuni E6800 strà fortunati gli 8 secondo sono sfiorabili....

be da 6 ad 8ghz ce ne passa di acqua... no secondo me già i 7saranno duri per la nuova architettura! siamo già a 1.6volt per i 5!!! non gli si può dare 2volt e passa a quel silicio se non lo si vuole sciogliere....
:slapass: 
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
be da 6 ad 8ghz ce ne passa di acqua... no secondo me già i 7saranno duri per la nuova architettura! siamo già a 1.6volt per i 5!!! non gli si può dare 2volt e passa a quel silicio se non lo si vuole sciogliere....
:slapass: 
:asd: parlo di sfiorare gli 8 secondi al Super pi, non di fare 8Ghz....
:LOLGoku:

Ciao

-
i 5 secondi sono vicini ... per fine anno li prevedo certi !!!
pensare che un sistema medio domestico , ora sta sui 25 30 secondi

-
megthebest ha scritto:
i 5 secondi sono vicini ... per fine anno li prevedo certi !!!
pensare che un sistema medio domestico , ora sta sui 25 30 secondi

-
ehm...

che dire.... IMPRESSIVE!!!
Marco
-
Io mi inchino !!!
Non c'è altro da dire

Ciao
-
Deos ha scritto:
Vedendo ste cose mi vien da piangere
quel cavolo di procetto fa il 2M piu veloce del mio 1M con il 3500 occato a livelli impossibili

per piacere non postate piu ste cose che mi vien male
;DDeos
Dai su che tra poco passi a Conroe...

-
vogliamo sto benedetto reverse ht

-
gianni1879 ha scritto:
vogliamo sto benedetto reverse ht

:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi