WR SuperPi 4M & 16M
-
-
complimenti, ma cavolo..potevi utilizzare il nostro sfondo che era già un grandissimo score ...

-
Allora ripping non mi ha validato il 16M perchè manca il cpu-z.
Allora ho preso e rimontato la piattaforma in velocità totale......ed ho ricrashato il WR in scioltezza........

-
Ottimo!

Complimenti!

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!
Complimenti!

Grazie

........ora sono anche sfinito.........stasera divano e pantofole

-
il tuo silenzio alla mia risposta, e questo secondo score buttato lì mi porta facilmente a farmi pensare che tu abbia già qualcosa di ancora più bestiale per il contest ... o sbaglio?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
il tuo silenzio alla mia risposta, e questo secondo score buttato lì mi porta facilmente a farmi pensare che tu abbia già qualcosa di ancora più bestiale per il contest ... o sbaglio?
Marco
Ooooooppppppssssssss non ti avevo neanche risp, scusa :n2mu:
Per il contest ? Mah......io al Pi non sono bravo

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ooooooppppppssssssss non ti avevo neanche risp, scusa :n2mu:Per il contest ? Mah......io al Pi non sono bravo

:clapclap: anche se ti meriteresti ... :frusta:

Marco
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Per il contest ? Mah......io al Pi non sono bravo

vabbeh dai prevedo dei bei score anche per il contest:asd:
se questo è l'antipasto....

-
doppi complimenti :clapclap::clapclap:
eh eh eh, noto che non sei passato alle Cell, ma le Corsair stai cominciando a farle lavorare a "fondo scala"

ma quel tRFC, proprio non vuole scendere più di così o è poco sensibile alle variazioni e hai preferito rilassarlo?!
sono convinto che continuando a lavorare così, prima o poi arriveranno grandi risultati anche negli SPi su HwBot

-
principino1984 ha scritto:
:clapclap: anche se ti meriteresti ... :frusta:
Marco

Grazie

Le085 ha scritto:
vabbeh dai prevedo dei bei score anche per il contest:asd:
se questo è l'antipasto....

Oddio non esageriamo

Totocellux ha scritto:
doppi complimenti :clapclap::clapclap:eh eh eh, noto che non sei passato alle Cell, ma le Corsair stai cominciando a farle lavorare a "fondo scala"

ma quel tRFC, proprio non vuole scendere più di così o è poco sensibile alle variazioni e hai preferito rilassarlo?!
sono convinto che continuando a lavorare così, prima o poi arriveranno grandi risultati anche negli SPi su HwBot

Grazie

Si il tRFC può essere abbassato, si può lavorare ancora su quei tempi con le ram ma per ora ho preferito non tirarle molto ma cercare di lavorare su ciò che mi riesce peggio ovvero le ottimizzazioni del SO.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi