Consigliatemi un bel gioco di corse....
-
Allora, vi chiedo di consigliarmi un bel gioco di corse bello graficamente e facile da giocare.....serve per la donna...
:2funny: per farlòa stare un po zitta....
:buck2:A voi la parola. :mellow:
Ciao

-
Allora, vi chiedo di consigliarmi un bel gioco di corse bello graficamente e facile da giocare.....serve per la donna...
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao

toca race driver 2/3.
belli graficamente e non troppo difficili sotto l'aspetto guida!!!
salutoss
p.s. nel 2 mi sono goduto da dio le gare con la skyline gtr.... madonna se è bella quella macchina...
:eek:
:eek: -
Grazie.
Ciao

-
riesumo il th , consigliandoti il semplice e cmq divertente outrun2006 ....
pensa che mia sorella digiuna di pc , si è intrippata alla prima prova di guida

max
-
non sarebbe male mostwanted peccato sia un pò difficile

giochi di rally?
-
mia sorella ha giocato anche con nfsu2 , ma lo trova difficile e troppo da "mal di testa" ...
meglio i classici , come :
toca race driver (il 3 è superbo)
evolution Gt
Outrun2006
ford racing 3
ec...
-
megthebest ha scritto:
mia sorella ha giocato anche con nfsu2 , ma lo trova difficile e troppo da "mal di testa" ...meglio i classici , come :
toca race driver (il 3 è superbo)
evolution Gt
Outrun2006
ford racing 3
ec...
Grazie mille.
Si è appasionata a ford racing 3.
Ciao
-
sapevo di avere l'arma giusta per le donzelle ...
ciao .. e felice di averti dato un'idea

Max
-
megthebest ha scritto:
sapevo di avere l'arma giusta per le donzelle ...ciao .. e felice di averti dato un'idea

Max
Ora, se gioca col muletto e mi lascia trafficare col Pc a me, è il massimo della vita.
Ciao
-
Cazzo nessuno che parla di GT Legends dei simbin???
Da provare, se vuoi una semi-simulazione da giocare pure con qualsiasi volante.. penso difficilmente trovi di meglio, ma devi affrontare il gioco con pazienza, giri su giri per migliorare il tuo know-how.. è molto importante allenarsi ed arrivare quindi sulle gare conoscendo bene il tracciato.. solo così si può vincere.. consigliatissimo davvero, io lo sto giocando con il volante e pedaliera della Logitech il Wingman Formula Force GP.. fate voi che figata

E poi a 1280x1024 con i dettagli al massimo.. mi va a una media di 50fps.. ottimo!
-
ci sarebbe anche scar.... tutto italiano

Dovrebbe essere per giunta in un solo cd.... quindi non occupa nemmeno tanto spazio.
-
SCAR non si avvicina nemmeno a GT Legends.. o a Toca 2.. è carino ma niente di più secondo me..
cmq prendi GT Legends e fatti la modalità SFIDA, e vedi che gusto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi