Dfi lp ut x58-t3
-
Anche DFi presenta una nuova scheda madre per l'architettura nehalem basta su chipse X58. Peculiarità di questa scheda l'alimentazione digitale PWM ad 8 fasi (più 2 per le ram), il chip del bios facilmente sostituibile.
DFI sta inoltre lavorando sul miglioramento del tri way sli in modo da poter ottenere una configurazione 16x/8x/8x invece di 16x/16x/4x
Oltre ai tre slot pci-e x16 è anche presente uno slot Pci-e x4 e 2 slot pci. 8 le porte sata.

-
Anche DFi presenta una nuova scheda madre per l'architettura nehalem basta su chipse X58. Peculiarità di questa scheda l'alimentazione digitale PWM ad 8 fasi (più 2 per le ram), il chip del bios facilmente sostituibile.
DFI sta inoltre lavorando sul miglioramento del tri way sli in modo da poter ottenere una configurazione 16x/8x/8x invece di 16x/16x/4x
Oltre ai tre slot pci-e x16 è anche presente uno slot Pci-e x4 e 2 slot pci. 8 le porte sata.

-
leo posso inserirla tra le new s?
O è copiata da un sito o altro e devo riscrivere il contenuto ?

-
wow..finalmente una sk madre old style con il chip del bios sostituibile! Ma mi sbaglio o DFI ha ricominciato a sfornare schede madri ad altisismo livello?
-
swattolo ha scritto:
leo posso inserirla tra le new s?O è copiata da un sito o altro e devo riscrivere il contenuto ?

no ho scritto io...le foto però sono di vr-zone come si può intuire:asd:
principino1984 ha scritto:
wow..finalmente una sk madre old style con il chip del bios sostituibile! Ma mi sbaglio o DFI ha ricominciato a sfornare schede madri ad altisismo livello?non sbagli marco non sbagli:D
basta vedere la p45 che è imbattibile nel super-pi...

tra l'altro questa mobo dovrebbe anche costare un po' meno delle concorrenti o almeno della rampage 2 extreme sicuro...si parla di poco + di 300$
-
Ok, allora la inserisco tra le news SENZA la mia firma, coem giusto che sia ^^
Almeno avremmo più visibilità nelle ricerche con google

-
ok fatto. ho dovuto salvare singolarmente ogni immagine perchè non me le prendeva >.
la pubblico domani mattina, oppure la inserisco tra le news ora ?
Tanto è salvata

-
.... al contrario della Biostar T-Power X58, il layout di questa scheda sembra molto meno ordinato, anche se a dir il vero Dfi ci ha ormai abituato a schede con performance elevate, frutto di ottimizzazioni piuttosto spinte, come per il NB della P45-T2RS Plus
.Sarei curioso, però, di conoscere il motivo che ha spinto i progettisti a posizionare (in controtendenza) il socket in posizione decentrata rispetto gli slot per i moduli ram, e più distante quindi anche dal NB stesso: lo spazio a disposizione per tenerlo più a sx mi sembra ci fosse tutto.
Naturalmente c'è il grande passo in avanti per quanto riguarda le 8 fasi completamete digitali a modulazione di larghezza di impulso (PWM) dei regolatori di tensione per la cpu
, che dovrebbero eliminare quasi totalmente il fenomeno della vdrop; osservando, però, lo spazio vuoto in corrispondenza del back-panel, viene spontaneo chiedersi: farà molto caldo da quelle parti, o i circuiti aggiuntivi non hanno permesso l'inserimento di null'altro?Attendiamo impazienti i primi risultati sul campo

-
lo spazio nel pannello posteriore credo che sia per alloggiare un dissipatore proveniente dal chipset o qualche altra cosa che nn ricordo...mi pare di aver visto la foto ma non ricordo dove
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi