Sembra ufficiale... Chinese Democracy by Guns n' Roses uscirà il 26 novembre!
-
Beh..ormai non so nemmeno più se credeci o meno..ma pare che sia così... il 26 novembre verrà lanciato sul mercato ufficialmente il primo album dei Guns n' roses (l'ultimo album risale a Use Your Illusion I e II nel '91) dopo la rottura del gruppo.... infatti ormai del gruppo storico dei Guns sono rimasti solamente Axl e il tastierista Dizzy Reed, mentre Slash, Duff McKagan e Matt Sorum hanno abbandonato da tempo.
L'anteprima di questo Album dovrebbe essere affidata al gruppo di grandi magazzini in america Best Buy...
Chissà..in teoria questa compilation a detta di Axl, in un'intervista rilasciata nel gennaio 2006, sarà composta da 26 pezzi raccolti in un cofanetto di 2 cd.
Marco
-
Beh..ormai non so nemmeno più se credeci o meno..ma pare che sia così... il 26 novembre verrà lanciato sul mercato ufficialmente il primo album dei Guns n' roses (l'ultimo album risale a Use Your Illusion I e II nel '91) dopo la rottura del gruppo.... infatti ormai del gruppo storico dei Guns sono rimasti solamente Axl e il tastierista Dizzy Reed, mentre Slash, Duff McKagan e Matt Sorum hanno abbandonato da tempo.
L'anteprima di questo Album dovrebbe essere affidata al gruppo di grandi magazzini in america Best Buy...
Chissà..in teoria questa compilation a detta di Axl, in un'intervista rilasciata nel gennaio 2006, sarà composta da 26 pezzi raccolti in un cofanetto di 2 cd.
Marco
-
The spaghetti incident? è del '93

bene vedremo come sarà sto benedetto album, gli altri c'è li ho tutti
-
gianni1879 ha scritto:
The spaghetti incident? è del '93
bene vedremo come sarà sto benedetto album, gli altri c'è li ho tutti
è una raccolta di ca@@te a mio parere quel cd..non lo considero un album dei guns.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
è una raccolta di ca@@te a mio parere quel cd..non lo considero un album dei guns.Marco
vabbè ma è sempre un Album

come lo sarà del resto questo nuovo e tantissimo atteso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi