test cpu con ecalc
-
stressare il pc con queste temp ... mi sembra un'eresia !!!!
cmq buon programmino da provare.... magari pensoniamo spi,prime sp2004 & company ....
edit ho scaricato e sto testandolo sul mulo con P3

ciao e Grazie
Max
-
-
megthebest ha scritto:
stressare il pc con queste temp ... mi sembra un'eresia !!!!
cmq buon programmino da provare.... magari pensoniamo spi,prime sp2004 & company ....
edit ho scaricato e sto testandolo sul mulo con P3

ciao e Grazie
Max
avere un pc che non si può usare con il caldo... è un pc inutile

-
-
-
io faccio 3 minuti e 50 secondi (1000000 digits) con il mio pIII 450 e 256Mb di ram ... che ne dite ?
mi sembrava bloccato. .. cmq nn è che introduca chissà che novità ...
rimango fedele ai vecchi prime ecc...
@Kioji ... nn dico che nn si può usare , è che con queste temperatura , è anche stressante starci davanti .. preferisco andare a cercare refrigerio altrove ... magari in buona compagnia ....
cmq questione di gusti
... in questo periodo cmq tengo tutti i miei pc @ default , senza alcun overclock 
max
-
megthebest ha scritto:
io faccio 3 minuti e 50 secondi (1000000 digits) con il mio pIII 450 e 256Mb di ram ... che ne dite ?
mi sembrava bloccato. .. cmq nn è che introduca chissà che novità ...
rimango fedele ai vecchi prime ecc...
@Kioji ... nn dico che nn si può usare , è che con queste temperatura , è anche stressante starci davanti .. preferisco andare a cercare refrigerio altrove ... magari in buona compagnia ....
cmq questione di gusti
... in questo periodo cmq tengo tutti i miei pc @ default , senza alcun overclock 
max
E' arrivato il momento di cambiare Pc.

Ciao

-
-
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
porca paletta che bestia....

Quel procio non fa testo...
:2funny:Ciao

-
Aris@apix_1024 ha scritto:
ma secondo me conta anche un pò tutto il sistema nell'insieme! per esempio tu hai delle ram che mi danno una paga assurda....
:knuppel2: 
Si, ma le tengo a 200.
Il tuo procio è a 280Ghz contro i 2.6ghz...dai su ottimizza.

Ciao

-
megthebest ha scritto:
cmq questione di gusti
Beh si, è moooolto stressante starci davanti..... senza un ventilatore che spara in faccia si sgocciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riguardo alla buona compagnia...come darti torto, ma anche lì si suda.... ma la vita è sofferenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi