test cpu con ecalc
-
piccolo test del procio...

http://www.freewebs.com/wombatex/ecalc.htm
come spiegazione ho trovato questa:
"- eCalc - computer benchmarking utility along the lines of SuperPi, but for the constant "e", with VeriCode result verification system to prevent result spoofing."

il mio in firma senza so da test ci mette sui 18.8secondi...
salutoss

-
Posta l'immagine.

Ciao

-
stressare il pc con queste temp ... mi sembra un'eresia !!!!
cmq buon programmino da provare.... magari pensoniamo spi,prime sp2004 & company ....
edit ho scaricato e sto testandolo sul mulo con P3

ciao e Grazie
Max
-
-
megthebest ha scritto:
stressare il pc con queste temp ... mi sembra un'eresia !!!!
cmq buon programmino da provare.... magari pensoniamo spi,prime sp2004 & company ....
edit ho scaricato e sto testandolo sul mulo con P3

ciao e Grazie
Max
avere un pc che non si può usare con il caldo... è un pc inutile

-
-
-
io faccio 3 minuti e 50 secondi (1000000 digits) con il mio pIII 450 e 256Mb di ram ... che ne dite ?
mi sembrava bloccato. .. cmq nn è che introduca chissà che novità ...
rimango fedele ai vecchi prime ecc...
@Kioji ... nn dico che nn si può usare , è che con queste temperatura , è anche stressante starci davanti .. preferisco andare a cercare refrigerio altrove ... magari in buona compagnia ....
cmq questione di gusti
... in questo periodo cmq tengo tutti i miei pc @ default , senza alcun overclock 
max
-
megthebest ha scritto:
io faccio 3 minuti e 50 secondi (1000000 digits) con il mio pIII 450 e 256Mb di ram ... che ne dite ?
mi sembrava bloccato. .. cmq nn è che introduca chissà che novità ...
rimango fedele ai vecchi prime ecc...
@Kioji ... nn dico che nn si può usare , è che con queste temperatura , è anche stressante starci davanti .. preferisco andare a cercare refrigerio altrove ... magari in buona compagnia ....
cmq questione di gusti
... in questo periodo cmq tengo tutti i miei pc @ default , senza alcun overclock 
max
E' arrivato il momento di cambiare Pc.

Ciao

-
-
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
porca paletta che bestia....

Quel procio non fa testo...
:2funny:Ciao

-
Aris@apix_1024 ha scritto:
ma secondo me conta anche un pò tutto il sistema nell'insieme! per esempio tu hai delle ram che mi danno una paga assurda....
:knuppel2: 
Si, ma le tengo a 200.
Il tuo procio è a 280Ghz contro i 2.6ghz...dai su ottimizza.

Ciao

-
megthebest ha scritto:
cmq questione di gusti
Beh si, è moooolto stressante starci davanti..... senza un ventilatore che spara in faccia si sgocciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riguardo alla buona compagnia...come darti torto, ma anche lì si suda.... ma la vita è sofferenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi