Alcune mie foto...
-
La prima è molto bella, la Gerbera su sfondo scuro risalta tantissimo.
-
Naty984 ha scritto:
si certo...ti do il permesso..prova a correggerle...dopo me le manderesti???Grazie naty
Ho provato a correggere leggermente l'ultima foto, purtroppo il flash in post-produzione se schiarivo la foto si notava abbatsanza e quindi più di tanto non ho potuto fare

Con photoShop sono intervenuto sui livelli, luminosità, contrasto, luci, ombre ed esposizione, cercando di dare il giusto equilibrio alla foto senza far notare l'utilizzo del flash.
Eccoti qui la foto
(clicca per ingrandire) ^^
PS: se vuoi provo anche a lavorare sulle altre

-
belle foto complimenti, la terza è quella che mi piace più come colori, l'ultima invece mi piace il fatto che sei riuscita a prendere le goccioline mentre si staccavano!
Marco
-

è venuta benissimo...mi piace...
se vuoi modificare anche le altre perchè no...
da come parli di photoshop ne sai molto vero?
-
Niente male, mi piacciono queste foto.

-
concordo sulla Gerbera: bella sia come "oggetto" che come scatto :clapclap:
-
Naty984 ha scritto:
è venuta benissimo...mi piace...
se vuoi modificare anche le altre perchè no...
Sono contento che ti piaccia ^^
Non ne so molto, magari... Diciamo che me la cavicchio, niente di che.
In fondo la fotografia è una passione che mi porto appresso da 2 anni e cerco sempre di imparare e migliorare

Una curiosità: hai scattato in modalità Auto o primo piano/macro ?
-
swattolo ha scritto:
è venuta benissimo...mi piace...se vuoi modificare anche le altre perchè no...
Sono contento che ti piaccia ^^
Non ne so molto, magari... Diciamo che me la cavicchio, niente di che.
In fondo la fotografia è una passione che mi porto appresso da 2 anni e cerco sempre di imparare e migliorare

Buondì...
ho scattato in modalità primo piano/macro.
Naty
-
complimenti
molto belle! -
Naty984 ha scritto:
Sono contento che ti piaccia ^^Non ne so molto, magari... Diciamo che me la cavicchio, niente di che.

Buondì...
ho scattato in modalità primo piano/macro.
Naty
Naty per rispondere "direttamente" ad un messaggio, clicca sul tasto Quota presente in basso al destra del mesaggio che ti interessa e ti risponderà citando il mezzo a cui Vuoi rispondere

Grazie dell'info, oggi pomeriggio prima di partire se ho un pò di tempo libero provo a sistemare le altre

-
Brava...
Mi piaccioni soprattutto la seconda e l'ultima:clapclap:
-
-
-
Bella stefano...
il ritocco è sen'altro un'arte al pari della fotografia...
ho visto certi "cessi" di foto trasformati in opere d'arte...
certo senza il "manico" non si possono fare miracoli ma al giorno d'oggi ci si prova:fiufiu:
-
Volevo lavorarci sopra anche io, qualcosa del tipo: Una RAM che esce dai petali.
-
Smith ha scritto:
Volevo lavorarci sopra anche io, qualcosa del tipo: Una RAM che esce dai petali.wow che ideaa..se ci riesci me la mandi???
-
Naty984 ha scritto:
wow che ideaa..se ci riesci me la mandi???Una Ram che esce dai petali ? :cheazz:
-
Mi metto a lavoro ragazzi ! Avrete presto mie notizie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi