corsair dominator pc 8500
-
Totocellux ha scritto:
ripeto, io prenderei le PC8000: sono le 1000Mhz cl4.fortuna vuol dire "trovarci" saldati dei GKX quasi al livello degli stessi montati sulle Red: so per certo (purtroppo non erano le mie) di alcuni esemplari di PC8000 che sono arrivati anche a [email protected] cas4, ecco quella sarebbe "fortuna". Normalmente arrivano intorno ai 580-600, che è una performance di grandissimo livello

650 cas 4 è da paura:AAAAH:
chi le ha penso che se le tiene ancora strette

a meno che non sia passato a ddr3....ma per benchare al super pi credo che siano ancora quanto di meglio si possa chiedere
-
scusate cas 4 cosa significa....???
scusate per l'ignoranza
-
bear85roma ha scritto:
meglio delle mie attuali tracer single side?????......
direi proprio di si

normalmente se "cas" è riportato da solo (è invece solo uno dei parametri primari dei timings) starebbe a significare CL ovvero Cas Latency
-
Le085 ha scritto:
650 cas 4 è da paura:AAAAH:chi le ha penso che se le tiene ancora strette

a meno che non sia passato a ddr3....ma per benchare al super pi credo che siano ancora quanto di meglio si possa chiedere
si hai centrato in pieno. Purtroppo quando "muoiono" attualmente è difficile che te li sostituiscano con qualcosa di analogo. Comunque, i moduli più fortunati sono a livello delle TeamGroup 9600. Poi per arrivare a quei livelli, bisogna avere una mobo e un ali perfetti, ed in più un chipset con NB molto "predisposto" alla velocità

-
io sicuramente non starò a quei livelli con la p5k deluxe e il tagan 800w piperrock....
allora vado sulle 1000 mi fido di te toto!!!!!!
-
queste come sono?
rileggevo questo recensione ed ho notato che quasi non si trovano + queste ram!!!
-
sempre CellShock PC8000

-
ok basta, vado sul cellshock.....
grazie toto sei un grande......
-
http://www.xtremeshack.com/scheda/1347_x.JPG.html
vedi con memtest che problema mi dà????
è dovuta dalle memorie singleside insieme al vecchio modulo double side????
singolarmente mi fà leggere i moduli....insieme no
-
toto vuoi che ti posto qlc risultato con everest....o già mi dice che dipende la crucial single side che ho questi problemi???
-
bear85roma ha scritto:
.........
vedi con memtest che problema mi dà????
è dovuta dalle memorie singleside insieme al vecchio modulo double side????
singolarmente mi fà leggere i moduli....insieme no
purtroppo ritengo proprio di si.
-
che sfiga e pensare che mi piacevano tanto esteticamente queste ram....bà
-
toto ram ordinate penso che per venerdì mi arrivano.....ti volevo chiedere che ne pensavi se vendevo il modulo della crucial quello double side ormai introvabile!!!!
che ne pensi????
con i 2 moduli single side???che ci faccio????
-
bear85roma ha scritto:
toto ram ordinate penso che per venerdì mi arrivano.....ti volevo chiedere che ne pensavi se vendevo il modulo della crucial quello double side ormai introvabile!!!!che ne pensi????
direi che ti conviene vendere tutto...non credo che aumentino di valore con il tempo:)
-
bear85roma ha scritto:
toto ram ordinate penso che per venerdì mi arrivano.....ti volevo chiedere che ne pensavi se vendevo il modulo della crucial quello double side ormai introvabile!!!!che ne pensi????
i moduli single, li venderei subito; purtroppo potrai farci anche meno di 40€, ma a poco ti servirebbero (a meno che non pensi di farti un muletto o li vuoi tenere come scorta). Per quanto riguarda l'unico modulo double, lì sarei un attimo dubbioso: potresti ricavarci relativamente molto poco, e potrebbe venir comodo in futuro ..... magari troverai il 'gemello' per caso, a poco prezzo.
Se proprio questo lo vuoi vendere fammi sapere, che mi interessa: magari troviamo un accordo

-
ok allora i due moduli single side li venderò per il reduce del vietnam vedo un attimo che farci
-
arrivate le cellschock mà con mem test dà sempre errori e non me lo fà proprio partire il programma....stò usando s&mc v1.9...mà non ci capisco nulla......
le memorie sono entrate pare pare con l'ocz per dissiparle....che culo
-
ma come le tieni ora?
cioè ti danno problemi a default??:cheazz:
-
in default non ci ho provato......mi sà che è ora di cambiare la mobo ed il procio......bò....
ora le tengo a 998mhz 4-4-4-12 il fsb stà a 322....il rapporto è di 3:2...+ di questo non sono riuscito a fare!!!!!
-
quanti V gli hai dato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi