vga ati sapphire driver
-
ma tra una x800 una 9250 e una 9600 la 9600 è la meglio giusto?
-
clashfloyd ha scritto:
ma tra una x800 una 9250 e una 9600 la 9600 è la meglio giusto?9600gt
-
quella dello screen è una ati 9600 cioè una scheda di circa 5 anni fa...la x800 è di gran lunga migliore
scaricati i driver per quella o se hai la x800 monta quella che è senza ombra di dubbio migliore (sempre che anche la x800 sia agp)
-
se il chip è l'RV360 come indica Gpu-Z, con ogni probabilità è una 9600XT.
-
Le085 ha scritto:
quella dello screen è una ati 9600 cioè una scheda di circa 5 anni fa...la x800 è di gran lunga migliorescaricati i driver per quella o se hai la x800 monta quella che è senza ombra di dubbio migliore (sempre che anche la x800 sia agp)
A se si parla di ati sì, pensavo nvidia:asd:
-
Le085 ha scritto:
quella dello screen è una ati 9600 cioè una scheda di circa 5 anni fa...la x800 è di gran lunga migliorescaricati i driver per quella o se hai la x800 monta quella che è senza ombra di dubbio migliore (sempre che anche la x800 sia agp)
no...con la x800 nn partono giochi o cmq dopo poco crasha il computer mentre con la 9250 in confronto...alla fine mi ero deciso di seguire Siv e buttarmi e ho messo sta 9600xt alla fine da discrete soddisfazioni e la differenza con la 9250 si sente..
-
clashfloyd ha scritto:
no...con la x800 nn partono giochi o cmq dopo poco crasha il computer mentre con la 9250 in confronto...alla fine mi ero deciso di seguire Siv e buttarmi e ho messo sta 9600xt alla fine da discrete soddisfazioni e la differenza con la 9250 si sente..la differenza c'è senza dubbio ...però bisognerebbe capire perchè non ti funziona la x800 che è un alro passo....forse la colpa è dell'alimentatore...ce l'hai attaccata l'alimentazione supplementare sulla x800?
-
scusate l'assenza per chi mi stava dando retta...ho avuto un periodo un po incasinato.....sarò
io ma: tra la ati radeon 9600xt e la abit ati radeon x800 v-Guru QUALE è MIGLIORE?per quanto riguarda la domanda di Leo85, avevo attaccato anche l'alimentazione supplementare della x800 ma crashava uguale!!!
per favore aiutatemi!!!!!!!
-
la x800 è almeno più recente e cloccabile... però entrambe hanno supporto directx 9 limitato a pixel e vertex shaders 2.0 (non funzionano cioè con molti degli ultimi giochi che necessitano di shaders 3)
-
la x800 è migliore della 9600xt!
con buona probabilità i crash con la x800 sono dovuti all'alimentatore
-
oddio senza di voi!!!!!siete mejo de un assistenza clienti!!!!!!!
grazie !!!nn scherzo perche mica è facile trovare le info che uno vuole!!!!!!
dopo cio il problema è: puo nn eseere sufficiente il mio alimentatore sul quale c'è scritto 350Watt (per cui saranno trecento a dire tanto)?
ciao e grazie
-
secondo me si...soprattutto se per crash intendi che ti si spegne il pc mentre stai giocando...
-
piu che spegnersi si accende il led rosso fisso (da sempre brutto segnale)e allo schermo è come se nn arrivasse piu il segnale; il pc è acceso ma lo schermo se lo accendi o spegni cmq nn visualizza niente :AAAAH:
-
comportamento un po' strano...la x800 funziona su altri pc?
cmq potrebbe essere dovuta a un'alimentazione insufficiente da parte dell'alimentatore
-
la prova su altri pc nn l'ho fatta pero funziona fino ad un certo punto su alcuni giochi e poi salta la scheda in s ee per se funziona
-
direi che con buona probabilità è l'alimentatore...a meno che non si surriscaldi la scheda video...la ventola funziona bene?
hai provato a vedere le temperature con ati tool?
-
Se è un 350w di quelli trovati nel case ai tempi della tua config nn ce la fa a far funzionare il tuo pc.........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi