Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!
-
Quante domande!....fatemi domande sul gioco...che volete sapere?

-
com'è la grafica? ai livelli di crysis? e il fuoco? le persone quanto sono dettagliate? è ripetitivo? ecco penso di aver detto tutto
:clapclap: -
Che io sappia, poi dj ci darà meglio, la grafica non è ai livelli di Crysis, quanto meno però il motore grafico DUNIA è sensazionale sotto diversi aspetti della grafica e sopratutto della fisica, e sempre da quel poco che so io, decisamente ottimizzato che permetterà a configurazioni di ultima generazione di farlo girare correttamente. Gli elementi "interagibili" sono veramente tanti, sarà possibile distruggere praticamente tutto, da staccionate e barili infiammabili, di conseguenza sparare a l'impazzata è molto molto divertente, così come infiammare la gente. Ripetitivo non direi, ovviamente la cosa più bella di questo FarCry 2 è la libertà di azione e movimento.
-
FeLDeR ha scritto:
com'è la grafica? ai livelli di crysis? e il fuoco? le persone quanto sono dettagliate? è ripetitivo? ecco penso di aver detto tutto
:clapclap:La grafica è molto buona!Diciamo che è quasi ai livelli di Crysis.Il fuoco è stupendo!Le armi sono dettagliate, e cosa molto forte, con il passare del tempo si usurano e si rompono!

Le persono sono molto dettagliate.O0Il gioco è convolgente, almeno per me lo è.

-
Le persone come dettaglio sembrano molto alte....anche sopra crysis...il fuoco è senz'altro sopra crysis confermi?poi l'ia com'è? cioè è tipo che se gli spari su una gamba ad un nemico si accovaccia per terra e si mette la mano sulla gamba oppure si tocca la testa e muore? xD
-
FeLDeR ha scritto:
Le persone come dettaglio sembrano molto alte....anche sopra crysis...il fuoco è senz'altro sopra crysis confermi?poi l'ia com'è? cioè è tipo che se gli spari su una gamba ad un nemico si accovaccia per terra e si mette la mano sulla gamba oppure si tocca la testa e muore? xD
:2funny:
su crysis non erano molto più furbi di così! però usavano "tattiche" molto avanzate!!
anche qui ci sono? e un'altra cosa.. il cambiamento del tempo (meteorologico) è realistico??

illuminaci! -
kiko-micio ha scritto:
su crysis non erano molto più furbi di così! però usavano "tattiche" molto avanzate!!
anche qui ci sono? e un'altra cosa.. il cambiamento del tempo (meteorologico) è realistico??

illuminaci!Il giorno e la notte è spettacolare!Usano tattiche abbastanza intelligenti.

-
dj883u2 ha scritto:
Quante domande!....fatemi domande sul gioco...che volete sapere?
E no, qua se vo sapè come l'hai preso, checcaspita, lo voglio anch'io.

Via alle domande allora:
alla fine vè l'implementazione di attendere una determinata ora per attaccare i mercenari (del tipo "riposa fino alle 1:00")?
Oltre la grafica, il motore fisico come si comporta?
E' distruttibile buona parte del mondo?
-
DarkAngel89 ha scritto:
E no, qua se vo sapè come l'hai preso, checcaspita, lo voglio anch'io.
Via alle domande allora:
alla fine vè l'implementazione di attendere una determinata ora per attaccare i mercenari (del tipo "riposa fino alle 1:00")?
Oltre la grafica, il motore fisico come si comporta?
E' distruttibile buona parte del mondo?
Si, ci si può sbizzazrrire nel distruggere le cose!

In particalare che vuoi sapere del motore grafico?
-
dj digli quanto è divertente dare fuoco alla gente.

-
Smith ha scritto:
Si, troppo bello!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Si, troppo bello!:clapclap:Non potendo provare nel game, posso provare su di te?
uhauahuah
-
swattolo ha scritto:
Non potendo provare nel game, posso provare su di te?uhauahuah

-
Smith ha scritto:
swattolo ha scritto:
Non potendo provare nel game, posso provare su di te?uhauahuah
bell'hobby che avete eh!!
:asd: -
Usare il lanciafiamme è una figaga pazzesca!:AAAAH:

-
kiko-micio ha scritto:
bell'hobby che avete eh!!
:asd:E' un hobby legale

dj883u2 ha scritto:
Usare il lanciafiamme è una figaga pazzesca!:AAAAH:
dj883u2 vale come sopra
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ci si può sbizzazrrire nel distruggere le cose!
In particalare che vuoi sapere del motore grafico?
Dicevo il motore fisico, di grafica mi pare che abbiamo appreso non deluda.
Ad esempio, piante, capanne, o lo spostamento degli oggetti nelle esplosioni [nonchè movimenti umani, da vivi e morti] sono credibili? Si comportano bene insomma?
-
Il motore grafico DUNIA, mi sembra veramente eccellente.

Questo è quello che ti posso dire, il caro dj ci darà le altre delucidazioni.
-
Quanti FPS fai a 1920???
Filtri???
Dettaglio ??? Max???
Chissà se dara del filo da torcere alla X2...

-
SingWolf ha scritto:
Quanti FPS fai a 1920???Filtri???
Dettaglio ??? Max???
Chissà se dara del filo da torcere alla X2...

io spero di no
secondo i requisiti ufficiali dovrebbe essere relativamente poco pesante!!dj883u2 ha scritto:
Per adesso stò giocando con una Hd4870 senza alcun problema a 1920x1200!
Non ho una scheda video meno potente dove testarlo.

suppongo che fosse su dettagli max

dai ragaaa mancano 2 giorni!!! :clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi