EOLO wireless, alternativa seria alla adsl ?
-
Cosa ne' pensate del sevizio EOLO di ngi ? l'intervista al ceo di ngi Intervista NGI Eolo | Business | TVtech VIDEO SU' YOUTUBE YouTube - eolo wireless puo' essere una alternativa SERIA dove manca la adsl ? GRAZIE
-
Cosa ne' pensate del sevizio EOLO di ngi ? l'intervista al ceo di ngi Intervista NGI Eolo | Business | TVtech VIDEO SU' YOUTUBE YouTube - eolo wireless puo' essere una alternativa SERIA dove manca la adsl ? GRAZIE
-
beh non sembra male..per chi non ha il vantaggio del servizio ADSL penso sia l'unica alternativa. Le connessioni fisse a distanza via wireless si fanno senza problemi, ho un amico che ha unito due case a 8km di distanza con due yagi quindi ... Purtroppo non conosco nessuno che abbia fatto il contratto con EOLO. Comunque sia NGI è un'azienda seria, quindi mi da fiducia.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi