Appena iscritto!!!!
-
Non sono un cranio di informatica ma spero di risolvere alcuni dubbi su quel poco che so,grazie a tutti per orao0

-
Non sono un cranio di informatica ma spero di risolvere alcuni dubbi su quel poco che so,grazie a tutti per orao0

-
Ben arrivato!

-
benvenuto!!!!
-
Ciao, benvenuto nel Forum.
-
benvenuto :n2mu:
chiedi pure su qualsiasi cosa non aver timore

magari apri una discussione apposita per i tuoi dubbi
-
benvenuto!!!
-
benvenuto tra di noi!

-
Benventuoooooooooooooooo:)
-
benvenuto

-
Benvenuto

-
sapete darmi qualche indicazione sulla scheda madre p5k-c???
-
premetto non devo comprarla, se no avrei optato per una wi-fi p5-q3 o simile, dovrei fare uno scambio con la mia con un amica che non è interessata a queste cose,ma visto che monta anche le ddr3 vorrei farci un pensiero, anche se in giro ho sentito che ha dato alcuni problemi a qualcuno.
-
Apri una discussione nella sezione giusta e domanda senza propremi quello che vuoi sapere sulla scheda madre.

-
ben arrivato e buona permanenza :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi