[Roma] Vendo KIT GEIL Ultra-X PC3200 2x512MB
-
ok, fammi sapere in tempo perchè in un altro forum già qualcuno dopo di te si è messo in coda. se riesci, entro 24 ore, dammi la conferma per favore. grazie
-
non hai capito....
Mi puoi assicurare che sono bh5? in tal caso potrei prenderle
-
si che ho capito. ma non posso dirti altro. ti posso solo dire che è MOLTO probabile che siano BH-5 perchè un mio amico comprandole nello stesso negozio, ha trovato quei chip. ma non posso garantirtelo: sono sigillate e non ho intenzione di aprire la confezione perchè voglio venderle come nuove, mai usate. con le altre GEIL che già possiedi funzioneranno senza dubbio. vedi te e fammi sapere per favore
-
ciao, ho ricevuto il pvt, il problema è che ora non c'è nessuno li a roma che le può prendere....
qiundi ci vorrebbe la spedizione
-
mmmmmmmmmm.....non sono convinto di spedire...in caso decidessi di spedire sarebbe ok 100€ più le spese di spedizione? che tipo di spedizione preferiresti? anche assicurata?
-
nessuno interessato?

-
se uno non sa nemmeno che ram sta per comprare.... come fa ad essere interessato?
-
ok, ho modificato il primo post, visto che ora il negoziante mi ha confermato che sono BH-5

aspetto qualcuno che sia interessato!!
-
flippyrm ha scritto:
ok, ho modificato il primo post, visto che ora il negoziante mi ha confermato che sono BH-5

aspetto qualcuno che sia interessato!!
Bene, se sono BH-5 sono ottime ram.

Buona vendita.

Ciao

-
abbassato il prezzo: ora 90€ invece di 100
-
VENDUTE

si può chiudere la discussione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi