[Roma] Vendo KIT GEIL Ultra-X PC3200 2x512MB
-
Sono sigillate!!!! Non posso provarle!!! Non le ho scartate: sono NUOVE!
-
flippyrm ha scritto:
Sono sigillate!!!! Non posso provarle!!! Non le ho scartate: sono NUOVE!
Ok, buona vendita.
Ciao

-
io te le prenderei a 100 euro spedite, ma devo essere sicuro che sono bh5, le ram le prenderei per mio fratello che ne ha una coppia uguale, ma se poi non vanno insieme? dovrei provarle...
Se sei disponibile ne parliamo, sono una persona onesta e con me vai sul sicuro. Di norma sono gli altri che fregano me.....(vedi roby777.....).
Fammi sapere.
-
maxb81 non spedisco mi dispiace. se hai la possibilità di venire a roma ok, ma ripeto non spedisco (come specificato nel primo post). mi dispiace
-
prenderle non sarebbe un problema dato che la ragazza di mio fratello studia proprio li, e comunque ho degli amici.
Il problema è solo sapere prima se le ram sono uguali....
-
ok, fammi sapere in tempo perchè in un altro forum già qualcuno dopo di te si è messo in coda. se riesci, entro 24 ore, dammi la conferma per favore. grazie
-
non hai capito....
Mi puoi assicurare che sono bh5? in tal caso potrei prenderle
-
si che ho capito. ma non posso dirti altro. ti posso solo dire che è MOLTO probabile che siano BH-5 perchè un mio amico comprandole nello stesso negozio, ha trovato quei chip. ma non posso garantirtelo: sono sigillate e non ho intenzione di aprire la confezione perchè voglio venderle come nuove, mai usate. con le altre GEIL che già possiedi funzioneranno senza dubbio. vedi te e fammi sapere per favore
-
ciao, ho ricevuto il pvt, il problema è che ora non c'è nessuno li a roma che le può prendere....
qiundi ci vorrebbe la spedizione
-
mmmmmmmmmm.....non sono convinto di spedire...in caso decidessi di spedire sarebbe ok 100€ più le spese di spedizione? che tipo di spedizione preferiresti? anche assicurata?
-
nessuno interessato?

-
se uno non sa nemmeno che ram sta per comprare.... come fa ad essere interessato?
-
ok, ho modificato il primo post, visto che ora il negoziante mi ha confermato che sono BH-5

aspetto qualcuno che sia interessato!!
-
flippyrm ha scritto:
ok, ho modificato il primo post, visto che ora il negoziante mi ha confermato che sono BH-5

aspetto qualcuno che sia interessato!!
Bene, se sono BH-5 sono ottime ram.

Buona vendita.

Ciao

-
abbassato il prezzo: ora 90€ invece di 100
-
VENDUTE

si può chiudere la discussione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi