Rilevazione temperature HD in raid
-
guarda per gli hd e basta io conoscevo hdtack che era un programma di test e che aveva anche la lettura delle temp però non saprei dirti se funzioni o meno con configurazioni raid i quanto io non ne ho mai avute!!! :mellow:
-
guarda per gli hd e basta io conoscevo hdtack che era un programma di test e che aveva anche la lettura delle temp però non saprei dirti se funzioni o meno con configurazioni raid i quanto io non ne ho mai avute!!! :mellow:
-
risolto il problema?
-
nel sito della western hai trovato nulla?
-
a me era capitato tempo fa con i maxtor su nforce 2 ultra.... e non mi sono posto più di tanto il problema, me ne sono semplicemente infischiato.
Se riesci a risolvere facci sapere

-
nei volumi in raid , nn è possibile determinare la temperatura dei singoli dischi

-
mettere delle sondine e controllare la temp barbaramente così? E' un metodo un po' grezzo ma alla fine almeno una vaga idea ce l'hai
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi