Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. Crisys - Info Gamepad.

Crisys - Info Gamepad.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
12 Post 0 Autori 2.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    gimax
    scritto su ultima modifica di

Eclyptos ha scritto:

Ciao a tutti,

ho installato questo bel gioco che si presenta bene, mi ha colpito subito, molto intrigante......

Volevo sapere, nagari da qualcuno che l'ha gia' provato, se si puo' usare il Joypad? Si gioca decentemente anche con Mouse e tastiera ma non e' proprio la stessa cosa.

A dire la verita' non mi sarei neanche posto la domanda se non avrei notato che ce l'opzione del Gamepad nel gioco, se non ci fosse avrei capito che si gioca solo con il mouse, purtroppo ce e non e' un opzione attiva, non riesco ad entrare nei settaggi.

Datemi una mano, qualcuno sa come si fa?

ciao, non devi far altro che comprarti il pad xbox360, microsoft, magari quello della versione del pc, che nella scatola c'è incluso il cd di configurazione con i driver, lo colleghi con il cavo usb, il sistema te lo riconosce automaticamente, apri il gioco e subito ti vede il pad, ma non puoi fare nessuna configurazione dei tasti, perche' gia' e settato in automatico per giocare con crisys, credimi io lo uso fin da quando gioco con crisys, e al contrario di tanti, che dicono che a questi giochi si usa mouse e tastiera, e una vera guduria quando spari con le varie armi del gioco, e senti la vibrazione.
    1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • K Non in linea
      K Non in linea
      knot_man

molto meglio mouse e tastiera manco a paragone

0
      • E Non in linea
        E Non in linea
        Eclyptos

gimax ha scritto:

ciao, non devi far altro che comprarti il pad xbox360, microsoft, magari quello della versione del pc, che nella scatola c'è incluso il cd di configurazione con i driver, lo colleghi con il cavo usb, il sistema te lo riconosce automaticamente, apri il gioco e subito ti vede il pad, ma non puoi fare nessuna configurazione dei tasti, perche' gia' e settato in automatico per giocare con crisys, credimi io lo uso fin da quando gioco con crisys, e al contrario di tanti, che dicono che a questi giochi si usa mouse e tastiera, e una vera guduria quando spari con le varie armi del gioco, e senti la vibrazione.

io ho tale sistema con il pad della play che a dirti la verita' mi trovo meglio perche' quello della xbox ha l'analogico sinistro invertito di posizione e non mi trovo. Ho il classico adattatore per pad della play con i suoi driver ma non funziona. Sai per caso di qualcuno che adopera il pad della play e funziona con Crisys?

knot_man ha scritto:

molto meglio mouse e tastiera manco a paragone

non hai tutti i torti se si tratta solo del mouse, la precisione non e' male, pero' devi usare un Bel mouse ergonomico e grandicello perche' con quelli piccoli mi si inkrikkano le dita. Il problema in questo caso e' solo la tastiera, ingombrante e con W,A,S,D mi impappino sempre. Hai presente la tastierina supplementtare, calcolatrice, via usb, quella andrebbe magnificamente, la compro in caso che non risolvo problema pad!! :asd:

0
        • E Non in linea
          E Non in linea
          Eclyptos

....nessuno usa il pad della play con Crisys??.....:ola:

0
          • E Non in linea
            E Non in linea
            Eclyptos

...percui l'unico modo per usare il pad e' quello della xbox via usb? il pad della xbox e' quello originale con adattatore per pc? o ce un altro sistema, vorrei delle conferme perche' sto notando che alcuni giochi usano in defult solo il joypad della xbox e quello della play non funziona. cribbio...

e' cosi?

0
            • E Non in linea
              E Non in linea
              Eclyptos

...almeno ditemi se sono simpatico....:)

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                Smith

Crysis col Joypad ?! Cosa sentono... no scusa, come vedono i miei occhi ! :D

0
                • K Non in linea
                  K Non in linea
                  knot_man

Eclyptos ha scritto:

io ho tale sistema con il pad della play che a dirti la verita' mi trovo meglio perche' quello della xbox ha l'analogico sinistro invertito di posizione e non mi trovo. Ho il classico adattatore per pad della play con i suoi driver ma non funziona. Sai per caso di qualcuno che adopera il pad della play e funziona con Crisys?

non hai tutti i torti se si tratta solo del mouse, la precisione non e' male, pero' devi usare un Bel mouse ergonomico e grandicello perche' con quelli piccoli mi si inkrikkano le dita. Il problema in questo caso e' solo la tastiera, ingombrante e con W,A,S,D mi impappino sempre. Hai presente la tastierina supplementtare, calcolatrice, via usb, quella andrebbe magnificamente, la compro in caso che non risolvo problema pad!! :asd:

ma infatti vanno cambiati i tasti basta usare le freccie direzionale x muoversi O0

0
                  • E Non in linea
                    E Non in linea
                    Eclyptos

....................ora ho capito.................

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

0
                    • E Non in linea
                      E Non in linea
                      Eclyptos

...l'ho preso....l'ho preso!!!!!

:2funny:

raga, per fine settimana mi arriva il Belkin.!!

solo al pensiero mi sto a fa na .......

Come arriva, due flebo, non esisto per nessuno e mi testo Crisys a bomba.

che goduria.

0
                      • F Non in linea
                        F Non in linea
                        Federics

confermo per questi giochi molto meglio topo e tastiera :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.