asus p5q deluxe
-
ciao ragazzi,
cosa ne pensate della p5q deluxe????
c'è qualche possessore nel forum che può dirmi come và???
grazie mille
-
ciao ragazzi,
cosa ne pensate della p5q deluxe????
c'è qualche possessore nel forum che può dirmi come và???
grazie mille
-
io dico che va bene ma nn so se vale la pena come upgrade da p5k deluxe...sicuramente migliore...però wcco dipende da quali esigenze hai...
-
insomma questo p45 non convince più di tanto è????
la rampage formula con l'x48.....non ho particolari richieste mà a me piace cambiare spesso e magari provare componenti nuovi
-
beh per andare va anche il p45...la rampage certo è un altro mondo...e un'altra spesa...
-
quindi cmq consigli l'x48 come chipset????
-
a volte la differenza la fa la mobo non il chipset...guarda le dif p45...per il dsuper pi 1m non hanno rivali...
-
anche della p5q3 deluxe non ho sentito parlar tutto sto bene cmq bò
certo che oggi stà diventando difficile affidarsi alle novità
-
leo fammi capire la p5k deluxe se la cava meglio della p5q deluxe?
-
ShadoW ha scritto:
leo fammi capire la p5k deluxe se la cava meglio della p5q deluxe?no anzi
-
Le085 ha scritto:
no anziah
pensavo....
mi stavo già comlessando

-
sai che noto leo??? ogni tanto devo dare una botta al case per farlo partire....qlc flso contatto con la mobo?????
l'ali e gli attacchi tutti controllati......èun acosa stranissima dò una piccola pressione su qls parte della mobo e parte anche spostando solo la vga....fà così solo in accensione allo spegnimento no....cosa potrebbe essere??? pure lo zerotherm non me lo legge mi dà cpu fan error
-
mà è vero che a fine ottobre la asus abbasserà il costo delle mobo con il p45???
-
per quanto riguarda il probabile falso contatto, se dovesse continuare ti consiglio di provare per un pò la mobo fuori dal case.
Per quanto riguarda le P45 Asus, sembrerebbe proprio di si: c'è stata una nota ufficiale, se non ricordo male.
-
ci avevo provato e funzionava bene fuori dal case....bò.....
-
allora per prima cosa devi controllare la dimensione in altezza dei distanziali: hai per caso notato una seppur lieve distanza tra il telaio e il bracket delle schede? Cioè, collimano quando stringi la vite o sono leggermente disassati?
-
aspetta toto non ti stò capendo cerca di essere + terreno
-
si, spero di esserlo ora:
(è la vecchiaia
:asd:)quando inserisci la sk video (ad esempio, o comunque qualunque sk di espansione) nel proprio slot, la parte del bracket (= staffa a cui il pcb di ogni sk di espansione è a sua volta fissato solidalmente) sulla quale, nell'apposito intaglio, inserisci la vite per fissarlo al telaio del case, risulta perfettamente aderente al telaio stesso, o ti accorgi come se non combaciasse perfettamente?
-
infatti quando ci metto la 8800gts a seconda di come la metto parte o no......
-
hai utilizzato i distanziali che hai trovato in dotazione al case?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi