Ppoblemi barra spaziatrice
-
Salve ragazzi vorrei il vostro aiuto.
Sul portatile di mia moglie non funziona bene la barra spaziatrice, nel senso che solo spingendo all'estrema destra funziona, mentre se si spinge al centro e a sinistra sembra bloccata.....o che sia sganciata o una molla staccata,dato che mi sembra un problema "meccanico":cheazz: vorrei sapere seposso intervenire io senza portarlo in assistenza e in che maniera si puo smontare e rimontare il singolo tasto (sempre se e' fattibile):briai:Grazie.
-
Salve ragazzi vorrei il vostro aiuto.
Sul portatile di mia moglie non funziona bene la barra spaziatrice, nel senso che solo spingendo all'estrema destra funziona, mentre se si spinge al centro e a sinistra sembra bloccata.....o che sia sganciata o una molla staccata,dato che mi sembra un problema "meccanico":cheazz: vorrei sapere seposso intervenire io senza portarlo in assistenza e in che maniera si puo smontare e rimontare il singolo tasto (sempre se e' fattibile):briai:Grazie.
-
Ho avuto lo stesso problema con una vecchia tatsiera per desktop e avevo un gancio montato male...
Non sò se per i portatili è possibile togliere la tatsiera... Aspetta qualcuno che ne sappi di più

-
solitamente c'è un astina di fero che funge da molla...mi è capitato di doverla rimontare su una tastiera desktop e ci sono riuscito con un po' di fatica...
senza ovviamente smontare la tastiera ma semplicemnte rimettendo la molla in posizione facendo pressione sulla barra per rimetterla...
il fatto che sia su un portatile potrebbe complicare la cosa...non vorrei farti peggiorare la situazione...però se pensi che così non puoi stare ti conviene provarci...:(
-
:asd:Grazie raga.....ma come faccio a smontare la barra spaziatrice? faccio leva verso l'alto con qualche arnese? non vorrei che si rompesse del tutto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi