Faccine..Smiles...
-
Ma quante cavolo di faccine ci sono ora :AAAAH: mitici :perfido:
Valerio
-
bellissime si, ma io alla fine ne utilizzerò si e no 5 o 6 in tutto

questa è mitica : :oooops:
anche queste son mitiche:
:hofame::niubbo::adminpowe::cesso::doppio::barbecue::impiccato2::HIC::zanichelli4mc::cesso2::frusta:
queste secondo me son quelle che meritano d+

grande marcuccio!!!

ciao
CazzZ!!!
-
raga forse sono addirittura troppe...passo dei buoni quarti d'ora e scegliere le faccine!

-
Le085 ha scritto:
raga forse sono addirittura troppe...passo dei buoni quarti d'ora e scegliere le faccine!
ne ho aggiunte un paio...

:spiderfriends: :iroc-cop: :homeranm: :itchy: e per oggi ne metto su altre tre spettacolo che ho trovato e poi bah!!! ihihihih
@leo...nn per niente c'è la possibilità di scegliere le 20 faccine preferite per non aver quel problema!

Marco
-
ed ecco le ultime: :fajepaura: :2guns: :sfida:
Buon divertimento!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ne ho aggiunte un paio...

:spiderfriends: :iroc-cop: :homeranm: :itchy: e per oggi ne metto su altre tre spettacolo che ho trovato e poi bah!!! ihihihih
@leo...nn per niente c'è la possibilità di scegliere le 20 faccine preferite per non aver quel problema!

Marco
tu sei pazzo!!! cmq mi servirebbero le 200faccine preferite altro che le 20... sono troppo lollose!!:2guns:

:sfida:
:plasmawhore: -
apix_1024 ha scritto:
tu sei pazzo!!! cmq mi servirebbero le 200faccine preferite altro che le 20... sono troppo lollose!!:2guns:

:sfida:
:plasmawhore:quoto e insisto che voglio la faccina di homer col cartello che dice MI-TI-CO!!
-
leo ti giuro che la sto cercando ovunque...ma non esisteeeee

-
leo ti giuro che la sto cercando ovunque...ma non esisteeeee
beh allora creala!
-
Queste
:adore:

sono doppioni
Mentre questa manca...

Su,su, non battiamo la fiacca...

-
:n2mu:

eccoti accontentato...maledetto insaziabile di smilies!!!

-
Marco metti questo smile mi garba davvero molto

sono stato contaggiato da MM ora non posso fare a meno delle smilies :stordita: Valerio
-
Le085 ha scritto:
quoto e insisto che voglio la faccina di homer col cartello che dice MI-TI-CO!!beh nn ha il cartello ma l'ho fatta in 2 balletti

ke dire...fffattooo

-
cosa risalta fuori dal nulla... il thread delle faccine... che si da un'aggiornata?
vai mauro.. scatenati!

-
pow ha scritto:
beh nn ha il cartello ma l'ho fatta in 2 balletti

ke dire...fffattooo

mi-ti-co!
era meglio col cartello però!
dai datti da fare!!!
-
cosa risalta fuori dal nulla... il thread delle faccine... che si da un'aggiornata?vai mauro.. scatenati!

andando a ravanare su quello ke ha scritto MM ho trovato sto 3ddino ke a me piace assai

io vado pazzo x gli smiles :picchialol:
cmnque la faccia di homer l'ho presa da qui:
e qui si trovano altri smile
Faccine Invision (powered by ForumFree.net) -
Le085 ha scritto:
mi-ti-co!era meglio col cartello però!
dai datti da fare!!!

ummm.....diventa una sfida eh?....mo mi concentro
e vedo :hypo: -
fico
vai vai che sono curioso :n2mu::n2mu: -
Le085 ha scritto:
mi-ti-co!era meglio col cartello però!
dai datti da fare!!!
ke posso dì al momento nn ci riesco

x ora sono arrivato solo a questo:

sennò e vi beccate questo qui

e ciao eh :marameo:

-
in attesa di un smile di homer decente....(pow mi deludi proprio!!
)io metterei questa...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi