aiutooo p505
-
domanda scema..hai provato con un altra sim per capire se non è la tua sim che si è rotta? provato a fare una pulizia dei contatti per i prodotti apposta?
Marco
-
in che senso nn ti legge la sim scusa....?
l'hai provata su altri cell§?
-
sei sicuro che non sia un problema di sim? ne hai provata un'altra?
hai provato a cercare di pulire i contatti del tel che vannoa contatto con la sim?
ps: benvenuto nel forum :n2mu:
-
hai provato a chiedere al supporto asus?
-
si ho provato ad inserire la sim in altri cellulari. e gli altri cellulari me la leggono. inoltre se metto altre sim nel mio cellulare, alcune me le legge, altre no. il messaggio che mi compare è "sim non presente o non valida".
-
dovresi pulire per bene i contatti sul cellulare ... magari si sono un pelino ossidati!
Marco
-
hai l'ultima versione firmware?
PimpMyPocketPc .com Blog Archive Asus P505 aggiornamento firmware
è datata ma non so se già l'hai caricata..
-
si ce l'ho l'ultima versione firmware.
-
ma non ci horisolto niente
-
se hai fatto tutto e ancora hai i problemi io proverei a contattare l'assistenza asus e vedere se è possibile un RMA.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dovresi pulire per bene i contatti sul cellulare ... magari si sono un pelino ossidati!Marco
No, sono placcati oro...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi