[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware
-
Mah...non so...forse...

Ok ci sono

-
scusa ma dove si terrà qst contest????
-
One1ros ha scritto:
non vedi l'ora di far rullare a dovere quel phase
o hai intenzione di usare pure LN2?Phase!!!
PcBoost ha scritto:
scusa ma dove si terrà qst contest????A casa di principino. Tutti gli iscritti!!! Vitto ed alloggio per la durata del contest.

-
PcBoost ha scritto:
scusa ma dove si terrà qst contest????a casa tua

non è specificato e infatti ognuno partecipa da casa...l'importante è seguire le regole che ci sono:)
-
ok...mi raccomando per chi vuole partecipare mandate una email come da regolamento!
-
Non funziona il link al regolamento. Mail?
-
Io particeerei volentieri, anche se credo che farei solo brutta figura...
PS: ma oltre el cpu vietate per il resto ci saranno le categorie o no?

-
lor68pdit ha scritto:
Non funziona il link al regolamento. Mail?eccolo qua
comunque sul portale del contest c'è tutto il necessario

-
basta andare su Ultimate Overclock Championship e troverete tutto il necessario!

Marco
edit. sistemato il primo post

-
ci sono
-
diablos ha scritto:
ci sonoBravissimo!
...spargi la voce, che + siamo + ci divertiamo!
-
Ok, grazie all'amico Massman ora abbiamo anche visibilità nella homepage di hwbot QUI, accorrete numerosi!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ok, grazie all'amico Massman ora abbiamo anche visibilità nella homepage di hwbot QUI, accorrete numerosi!Grandissimo!:clapclap:
-
cazzarola, niente quad, nè liquid cooling.... chi mi presta un duo e un frigorifero vuoto??? ahahahahhah
-
Rankine ha scritto:
cazzarola, niente quad, nè liquid cooling.... chi mi presta un duo e un frigorifero vuoto??? ahahahahhahDai su, che hai tutto il tempo per procurarti tutto il necessario!

-
il tempo non manca di certo, è il denaro che scarseggia
:azz:
-
Mail mandata

Ci sono

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Mail mandata
Ci sono

Non avevamo dubbi!:clapclap:
-
Mi toccerà acquistare un dualcore.
-
lor68pdit ha scritto:
Mi toccerà acquistare un dualcore.Questo è lo spirito giusto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi