Ho problemi con msn
-
Ciao a tutti
sono tornato muahahah:asd:
allora ho un piccolo problema con msn....

allora
1)lo vedo mezzo in inglese e mezzo in italiano....
2)le skin mi dice che ci sono ma non si vedono oppure si vede solo la metà(come la prima volta dalla seconda in poi ha deciso non farla vedere proprio:muro:)
cosa posso fare ?!?!?
-
Ciao a tutti
sono tornato muahahah:asd:
allora ho un piccolo problema con msn....

allora
1)lo vedo mezzo in inglese e mezzo in italiano....
2)le skin mi dice che ci sono ma non si vedono oppure si vede solo la metà(come la prima volta dalla seconda in poi ha deciso non farla vedere proprio:muro:)
cosa posso fare ?!?!?
-
che hai installato su?
-
principino1984 ha scritto:
che hai installato su?oddio nemmeno il tempo di creare il 3d

cosa intendi per istallato su?
-
tipo...msnplus o altri aggeggi simili?
-
che versione di messenger...io disinstallerei e reinstallerei cmq
-
principino1984 ha scritto:
tipo...msnplus o altri aggeggi simili?aahhh
live plus
Le085 ha scritto:
che versione di messenger...io disinstallerei e reinstallerei cmqgia fatto 5 volte... sempre lo stesso risultato....

-
allora ho istallato se nn mi sbaglio ... prima la versione 8.0 perche se no non mi fa istallare la versione live plus...
-
Forse la disinstallazione non ti risolveva nulla perchè non cancellavi manualmente la cartella e quindi i files della skin rimanevano sempre

-
comunqu eho notatato che alcune volte il mex non arrivano o se arrivano arrivano dopo secoli -.-
ditemi che devo fare.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi