Creazione raid
-
Ciao a tutti amici vorrei delle delucidazioni sulla creazione del raid in windows vista...
so che per xp vale la regola dell'F6 quando si installa il sistema operativo ma per vista come funziona la faccenda???
io ho una scheda madre P5q Deluxe, dal bios cosa dovrei settare???
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti amici vorrei delle delucidazioni sulla creazione del raid in windows vista...
so che per xp vale la regola dell'F6 quando si installa il sistema operativo ma per vista come funziona la faccenda???
io ho una scheda madre P5q Deluxe, dal bios cosa dovrei settare???
Grazie a tutti
-
per vista non servono driver per il raid come xp..
crei l'array raid 0 o 1 impostando la modalità raid del controller sul bios e creandolo con l'utility intel e poi installi vista..
-
megthebest ha scritto:
per vista non servono driver per il raid come xp..crei l'array raid 0 o 1 impostando la modalità raid del controller sul bios e creandolo con l'utility intel e poi installi vista..
allora ho delle perplessità...
come creo l'array??? e cos'è???

nella scheda madre non mi è parso di vedere alcuna voce riguradante il raid...
nel dvd della scheda madre ce la sezione "make disk" che crea un floppy con i driver raid e ahci...
quindi???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi