Panda Security: iPhone = Pharming!?
-
Il lancio dell’iPhone in numerose nazioni è stato sfruttato dai cyber criminali come esca per attirare gli utenti e diffondere malware.
L’ultimo caso, riportato dai laboratori di Panda Security, consiste in un nuovo attacco di pharming con l’utilizzo del Trojan Banker.LKC. Le coordinate bancarie delle sue vittime finiranno direttamente nelle mani dei cyber criminali.
-
Il lancio dell’iPhone in numerose nazioni è stato sfruttato dai cyber criminali come esca per attirare gli utenti e diffondere malware.
L’ultimo caso, riportato dai laboratori di Panda Security, consiste in un nuovo attacco di pharming con l’utilizzo del Trojan Banker.LKC. Le coordinate bancarie delle sue vittime finiranno direttamente nelle mani dei cyber criminali.
-
è come qualsiasi altra pubblicità... solo che con iphone la massa di utenti (e utonti) è aumentata a dismisura e così è stato più facile per i cyber criminali (bella sta parola:asd:) diffondere codice maligno!!!
-
A em coem cell non piace che ci posso fare ?
Preferisco spendere gli stessi soldi per altro

-
swattolo ha scritto:
A em coem cell non piace che ci posso fare ?Preferisco spendere gli stessi soldi per altro

prima nemmeno a me piaceva solo che ... il mio cell comincia dare i primi segni di cedimento (dopo 4 anni) e mi sa che sara lui il suo sostituto:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi