ciao
-
Ciao a tutti mi chiamo Salvatore,conoscevo da tempo il forum
oggi dopo l'invito di principino ho deciso di registrarmi che dire......so che e' un forum molto qualificato e spero inoltre che diventeremo amici
ci becchiamo presto. -
oggi dopo l'invito di principino ho deciso di registrarmi che dire......so che e' un forum molto qualificato e spero inoltre che diventeremo amici
ci becchiamo presto. -
Ciao carissmo!
benvenuto in famiglia!!!
dai bCyclon, salutra come si deve..--

-
Ciao benvenuto

Ora vediamo come ti saluta bCyclon

-
tury80 ha scritto:
ci becchiamo presto.ciao caro, sono contento che hai raccolto al volo il mio invito. E' un piacere averti tra noi!
Bunoa permanenza, e nn ti preoccupare che di persone in gamba e cazz@ne qui ce ne sono quante ne vuoi...basta che vedrai tra poco un saluto che ti faranno e da lì capirai lo spirito del forum!

ciao e ancora benvenuto... figghio mio!

Marco
-
bCyclon ha scritto:
cmq ragà tra un po' finiscono pure le immagini missà che devo trovare anche un altro genere ma sempre di ste cose...

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non puoi finire le immagini!!!

quest'ultima è fenomenale!
Marco
-
bCyclon ha scritto:
io cerco piu' che posso ma mammanop che ci ingrandiamo nn e' che posso salutare cosi' tutti...arriveremo anche alle iscrizioni di routine piu' avanti dove 2 utrenti al giorno o 1 si registraranno...e io coem faro'? cechero' di trovare rimedio...

Tu preparati in anticipo
per la famigghia si fa questo ed altro 
-
grazie a tutti per l'accoglienza.....

molto originale......

-
Benvenuto.

Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi