[GE+sped] VENDO BLOCCO PER LIQUIDO
-
VENDO BLOCCO PER LIQUIDO 70 spedito in j+3
Ybris K10 Hurican con diffusore UV blu ----> OTTIMO e regalo staffa artigianale in plexy - E' attaualmente montato sul mio pc in sign

Ybris Keops 533 chipset -----> usatissimo (limato dai lati,sopra perfetto,raccordi nuovi)
Ybris Keops VGA rev2 -------> buono stato e ottime performance(non fornisco le curve a 90)
Bobbletrap Lunasio Bianca ---> immacolata e con silicone intorno ai raccordi
Lunasio V1 value ---------- -> usatissimo, qualche aletta piegata NO PERDITE
Koolance VGA Water Block VID 205 L06 Rame 7800 GT ---> usato e con qualche piccolo deposito nel wb, MANCA UNA VITE è adattabile a G92
Blocco x liquido = 70 euro spedito in J+3
MANCA SOLO LA POMPA E IL TUBO (posso regalare alcuni spezzoni di tubo crystal 12x17 ma è macchiato di uv arancione...fate voi
) Nella consegna a mano naturalmente toglierò le ss
Scusate le brutte foto

Priorità:
- Blocco > consegna a mano > pezzo singolo
- Pagamento anticipato tramite postepay o postagiro
- Mi riservo la possibilità di mettere in vendita da altre parti o di sospenderla,al momento lo sto vendendo su PCTUNER e Hardwareupgrade.
Ho feedback che dimostrano la mia serietà che posso dimostrare in pm se richiesto.
CODE:
Blocco:
ciao
-
VENDO BLOCCO PER LIQUIDO 70 spedito in j+3
Ybris K10 Hurican con diffusore UV blu ----> OTTIMO e regalo staffa artigianale in plexy - E' attaualmente montato sul mio pc in sign

Ybris Keops 533 chipset -----> usatissimo (limato dai lati,sopra perfetto,raccordi nuovi)
Ybris Keops VGA rev2 -------> buono stato e ottime performance(non fornisco le curve a 90)
Bobbletrap Lunasio Bianca ---> immacolata e con silicone intorno ai raccordi
Lunasio V1 value ---------- -> usatissimo, qualche aletta piegata NO PERDITE
Koolance VGA Water Block VID 205 L06 Rame 7800 GT ---> usato e con qualche piccolo deposito nel wb, MANCA UNA VITE è adattabile a G92
Blocco x liquido = 70 euro spedito in J+3
MANCA SOLO LA POMPA E IL TUBO (posso regalare alcuni spezzoni di tubo crystal 12x17 ma è macchiato di uv arancione...fate voi
) Nella consegna a mano naturalmente toglierò le ss
Scusate le brutte foto

Priorità:
- Blocco > consegna a mano > pezzo singolo
- Pagamento anticipato tramite postepay o postagiro
- Mi riservo la possibilità di mettere in vendita da altre parti o di sospenderla,al momento lo sto vendendo su PCTUNER e Hardwareupgrade.
Ho feedback che dimostrano la mia serietà che posso dimostrare in pm se richiesto.
CODE:
Blocco:
ciao
-
up

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi