ciao a tutti!
-
Ehm...precisamente non saprei dirvi cosa ci faccio qua...calcolando che sono fermamente convinto che i computer siano delle scatole magiche con tanti pulsanti, una lavagna luminosa e curiosi buchini in cui infilare bizzarri orpelli, probabilmente non parteciperò a discussioni elevate come:
"hai visto la nuova scheda video ULTRAMAXIEXTRAARCIPLURImegasuperXYZZZ?" oppure "hai provato il nuovo sistemaoperativointegratofotosinteticogastroenterologico".
Tuttavia penso che la mia pertecipazione a questo forum sia un'occasione, oltre che per conoscere i vari utenti, per poter mantenere i contatti con due persone con cui ho avuto la fortuna di abitare per più di due anni.
Grazie di tutto principino1984 e penguin86, siete dei grandi!!!

-
Ehm...precisamente non saprei dirvi cosa ci faccio qua...calcolando che sono fermamente convinto che i computer siano delle scatole magiche con tanti pulsanti, una lavagna luminosa e curiosi buchini in cui infilare bizzarri orpelli, probabilmente non parteciperò a discussioni elevate come:
"hai visto la nuova scheda video ULTRAMAXIEXTRAARCIPLURImegasuperXYZZZ?" oppure "hai provato il nuovo sistemaoperativointegratofotosinteticogastroenterologico".
Tuttavia penso che la mia pertecipazione a questo forum sia un'occasione, oltre che per conoscere i vari utenti, per poter mantenere i contatti con due persone con cui ho avuto la fortuna di abitare per più di due anni.

-
mi fai piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ROOOOOBYYYYYYYYYYY!!!!
il mio mitico supremo e indispensabile coinquilino e nonchè veterinario 24h su 24 del povero dakydakota!
-
THE UNDERCLOCK ha scritto:
Ehm...precisamente non saprei dirvi cosa ci faccio qua...calcolando che sono fermamente convinto che i computer siano delle scatole magiche con tanti pulsanti, una lavagna luminosa e curiosi buchini in cui infilare bizzarri orpelli, probabilmente non parteciperò a discussioni elevate come:"hai visto la nuova scheda video ULTRAMAXIEXTRAARCIPLURImegasuperXYZZZ?" oppure "hai provato il nuovo sistemaoperativointegratofotosinteticogastroenterologico".

Ciao Nonnooooooo!
Sniff... da due anni aspettavamo questo momento... non sembra vero... SOB!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa! Bisogna festeggiare!!!!!!
A suon di Barbera, come ci hai insegnato tu...! :clapclap:Grande, Roby... Grazie 1000...!
-
hahahahahha
mitico Rob!
accediamo un cero per te che abiti da 2 anni con quei due pazzoidi schizzofrenici!!

ahhah
-
Benvenuto

-
Benvenuto.

-
ben arrivato :n2mu:
e a quanto dicono .... complimenti per la pazienza
coi tuoi due super-inquilini :clapclap: -
benvenuto amico !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi