Thermaltake pensa al phase change
-
-
-
figata pazzesca!!!! Quanti cv è il compressore? Immagino sarà tipo 1/4 di cv o anche più piccolo viste le dimensioni..
-
si ma.....dal sito thermaltake dicono che il loro obiettivo è quello di abbassare le temp da 60 a 30 gradi....
Io ero a 53 in full e ora arrivo a 27 col liquido by ybris... cioè -26° rispetto al dissi stock.... avrebbero potuto fare sicuramente meglio, considerando quello che costerà quel case..
-
Tempo fa ne ho costruito uno simile utilizzando i componenti di un gelataio Sima... ma che lavoro orrendo rumore vibrazioni condensa dappertutto, ho dovuto separarlo dal case e metterlo in un altro per poi unirli con un tubo per immettere solo aria fresca in quello caldo ...... gia' visto tutto e poi anche una ditta nordica ci e' fallita con ste cose qua mi pare .... voi ricordate come sono andate le cose ? Chi erano ....ci sono ancora ?
-
Comunque la TT lavora benino di solito, non era per fare disfattismo, era solo per vedere se qualcuno ha una visione globale dell'offerta.....
-
solitamente tt fa ottimi prodotti è per questo che mi pare strano che tiri fuori qualcosa che non funzioni decentemente... speriamo che ce lo mandino così lo possiamo testare a dovere e capire se funziona veramente o se è na vaccata
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi