asus m3n78 pro
-
Arsenico_IV ha scritto:
Scusa, ho preso un abbaglio!Tu hai scritto 667 e io nella mia testa ho letto 1066. In effetti mi sembrava strana sta cosa...
Ok, grazie, vado subito a provarlo (per fortuna ho qua 2 pc)
Dunque, ho impostato come mi hai detto tu col voltaggio a 1.9 perchè mi dice che standard è 1.85. Per abilitare la sfilza di voci e poterle cambiare, dovevo scegliere DCT0, DCT1 e Both. Nel dubbio ho scelto Both, dimmi se ho fatto bene.
Comunque se lascio le ram in dual channel (entrambe sul giallo), con memtest si schianta dopo pochi secondi, al 50% del test 2 così come faceva prima quando aveva tutto su auto.
Se le metto non in dual channel (una sul giallo e una sul nero) idem.
Se ne metto una sola non si blocca. Ora è lì che sta girando ma anche ieri tutte e due singolarmente giravano bene anche a 800.
-
Ma è possibile che ci sia un'incompatibilità di fondo tra la scheda madre e questo modello di RAM? Perchè sul sito della Corsair, questo modello di ram non presenta la mia tra le schede madri certificate...
C'è la M3N78-VM, ma non la PRO e non la CM
-
Ho provato un altra marca ancora di ram che mi sono fatto imprestare da un amico. Anche loro danno lo stesso problema: singolarmente vanno ma messe insieme memtest si schianta
-
guarda io con asus ho perso le speranze. sono schizzinose a bestia sulle ram...
è una cosa deprimente!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi