Waterblock 4870
-
-
-
come non tocca la gpu? perchè fanno spessore i pad sulle memorie?...
io direi di togliere i pad;)
meno roba c'è tra gpu e wb e meglio viene condotto il calore...
poi tanto quello che scalda di + è la gpu...alle memorie basta poco...
-
aspetta aspetta...con la pasta non ti tocca completamente il dissipatore?
-
principino1984 ha scritto:
aspetta aspetta...con la pasta non ti tocca completamente il dissipatore?Praticamente tra WB e memorie ho messo il pad termico della microcool (molto fino e ad anima metallica).
In questo modo mettendo la pasta termica sul core non lascia l'impronta sul Wb, quindi non tocca.
Se tolgo il pad termico da ogni memoria ( 8 ) l'impronta resta sul wb ma non toccano più le memorie.
Che faccio?
Ai primi di agosto durante l'installazione ne ho già bruciate 2 di vga e tutt'ora sono in rma.
Quelli str.... che mi hanno venduto i wb hanno detto che li ho montati male e che dovevo arrangiarmi.
Considerando che li ho pagati più di 200€ dovrebbero andare su da soli non credete? Che devo fare?
Su ybris ho appena ordinato 2 pad metallici per gpu, vediamo se risolvo. Che pensate?
-
Le085 ha scritto:
come non tocca la gpu? perchè fanno spessore i pad sulle memorie?...io direi di togliere i pad;)
meno roba c'è tra gpu e wb e meglio viene condotto il calore...
poi tanto quello che scalda di + è la gpu...alle memorie basta poco...
A 4400Mhz scaldano, e come se scaldano. Fidati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi