Ciao a tutti!
-
Mi sono rimasti due neuroni attivi, ma quando si incontrano parlano spesso di informatica. Per i dinosauri informo che ho iniziato su un elaboratore della Laben (Montedison) da 16k nel 1968. A presto.
-
Mi sono rimasti due neuroni attivi, ma quando si incontrano parlano spesso di informatica. Per i dinosauri informo che ho iniziato su un elaboratore della Laben (Montedison) da 16k nel 1968. A presto.
-
ciao carlo, benvenuo tra di noi!

-
Carlo49 ha scritto:
presentazione spaziale:asd:
benvenuto :n2mu:
-
Mi sa che un anno dopo con quel pc ci sono andati sulla luna

Benvenuto Carlo, immagino quindi tu abbia esperienza da vendere e qui fa comodo!!!

-
Benvenuto anche da parte mia Carlo !!!
vedrai che non farai più a meno di passare di quà

-
... finalmente
...... non ho più il primato di vecchiaia 
benvenutissimo :n2mu:
-
Benvenuto

-
Molto bene Carlo!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi