Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. quando la rabbia vi piglia...

quando la rabbia vi piglia...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
11 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

che fate???

io il mio primo pc l'ho preso a martellate e devo dire che alla fine del lavoro ero soddisfatto e mi ero preso la mia rivincita per tutti i blocchi che mi dava ogni giorno... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

il disco fisso poi l'avevo aperto e bucato con il cacciavite e poi tritato con il martello... :2funny: :2funny: :2funny:

per la cronaca si parla di un P200MMX 16mb di edo ram e svirge2mb il tutto confezionato dalla packardbell... maledetta lei e i suoi pc merdosi... :knuppel2: :knuppel2:

da quel giono (estate 98 o 99 non ricordo) in poi mi sono ripromesso di non comperare più pc di marca e così è stato. ed è anche iniziata l'era del mio oc...

a voi la parola...

p.s. per non rischiare di fare altri danni al pc è da 6 anni che faccio kick boxing così mi sfogo lì.... :2funny: :2funny: :2funny:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • V Non in linea
      V Non in linea
      valego

:2funny: :2funny: :2funny: veramente singolare, io più che qualche scarpata e qualche pugno alla tastiera non vado oltre, però non si sa mai ;)

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

be diciamo che quel mio primo pc era un maestro di lentezza... per caricare win95 e la suite packardbell ci metteva la bellezza di 3minuti :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: mi faceva impazzire e poi i blocchi quando magari c'erano aperte quattro finestre o due programmi....

madonna mi faceva una rabbia blu... :knuppel2: :knuppel2:

formattavo una volta al mese per poterlo riaccendere perchè con i reset il 95 scazzava di brutto e dopo puff non ripartiva più!!! >:D

alla fine le ha prese in tutti i sensi... :mellow: :mellow:

bè con le pacche avevo rotto una cassa attaccata al monitor che dopo le ripetute percosse aveva smesso di emettere suoni.... :uglystupid2: :uglystupid2:

però una nota buona c'è: la tastiera la sto tutt'ora utilizzando ed è indidtruttibile!!!! incredibile quanto regga! sono 9 anni di premi e premi!!!! O0 O0

non sono irascibile di natura ma certe cose proprio non le digerisco...

da quando però sono passato al mio primo amd ovvero l'xp2000+ (il palombaro caldo caldo) non sono più passato alle maniere forti O0^-^ ^-^

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          Maxxpower992

io ho preso il mio pentium 3 1ghz a calci nel case :knuppel2è ancora funzionante in garage sotto il carrello delle chiavi ;D:2funny:

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Thorax45

aris ho fatto piu o meno la stessa cosa col mio vecchio p3 550mhz.... faceva sempre schermate blu mentre cercavo di installargli windows e nn c'ho visto piu.... ho preso il case co tutti i fili e lo lanciato per terra rompendo tutti i connettori della mobo.... dopo è iniziato il divertimento :knuppel2:

case sfondato in mille pezzi, pannelli laterali bucati a causa di pugni e calci... dissipatore spaccato in 2000 pezzi... mobo incendiata... hd buttato dal 9° piano di un pallazzo e processore piegato in 2 con tutto lo slot del socket....

le memorie le ho lasciate stare ;D

come mi sono sentito bene e se ci penso quando sto male mi tira sempre sù :)

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principino1984

io ho montato il mio buon k6-2 senza dissipatore... 130 gradi... ha retto fino a windows... poi si è spento il pc.

al che credendo che fosse bruciato ho riprovato col dissi...ed è ripartito come se nulla fosse, allora ho puntato alla "rottura per fatica"... staccata la ventolina del dissi...90 gradi fisso per 5 ore di fila..niente!!! al che l'ho levato e c'ho fatto un portachiavi! O0

Altre cose barbariche nn le ho mai fatte... :-

Marco

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                ShadoW

io fino adeso apperte qualche calcio al case e un bel pò di pigni sulla tastiera:fiufiu::fiufiu: non sono adato oltre però sto ancora con questo pc sono 7 anni e la tastiera penso che resista solamente perchè è una logitech:fiufiu:

invece con il mio penultimo telefonino:fiufiu: che soddisfazione

i tasti non funzionavano più bene cioè se premevo la freccetta su scendeva giù o andava a sinistra un giorno che ero di fretta il telefono non faceva quello che volevo prima mi sono cercato di calmare perchè ero con i miei amici ma quando sono tornato a casa ... un putiferio:perfido:...

ho cominciato ha sbatterlo tra le pareti della mia stanza poi ho deciso di frantumarlo allora sono salito al 4 piano del mio palazzo e lo ho buttto giù con tutta la mia forza quando è arrivato al suolo si è spaccato in mille pezzi però ero molto soddisfatto:D

0
                • C Non in linea
                  C Non in linea
                  c1rcu1tburn3r

Premetto che a me fortunatamente l'hardware da pochi problemi...

Solamente una volta ho demolito un pc perchè era il periodo che bisognava far riconoscere i driver sata col floppino e continuava a non prendermeli,dopo qualche ora a tentare e ritentare ho dato una scarpata cosi forte al case che ha fatto 1 metro solo perchè era legato dai cavi di alimentazione, tastiera ecc...

Morale della favola ho bombato la fiancata del case e spaccato un supporto di plastica dell'hd a slitta...e poi era la mobo che stavo installando che era difettosa e me l'hanno cambiata subito in garanzia... una socket 754 gigabyte con athlon 64 3200!:ROTFL:

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    Darkcool

Il mio masterizzatore dvd aveva preso la strana abitudine di aprirsi da solo (niente virus, bastava collegarlo alla corrente, anche a pc spento che si apriva), e quando lo richiudevo, si riapriva dopo 5 minuti.... Immaginate che allegria mentre uno guarda un film o installa qualcosa!

Un giorno si è aperto durante una masterizzazione....

Mi sono alzato lentamente, poi in preda all'ira con una piedata ho spezzato la slitta del lettore ed ho detto "apriti di nuovo stronzo!"

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      principino1984

uahahahahahah!!! mtiico... alla john rambo!!

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        lucagiordan

sarebbe stata bella qualche foto del raptus

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.