quando la rabbia vi piglia...
-
che fate???
io il mio primo pc l'ho preso a martellate e devo dire che alla fine del lavoro ero soddisfatto e mi ero preso la mia rivincita per tutti i blocchi che mi dava ogni giorno...
:tickedoff:
:tickedoff:il disco fisso poi l'avevo aperto e bucato con il cacciavite e poi tritato con il martello...
:2funny: 
per la cronaca si parla di un P200MMX 16mb di edo ram e svirge2mb il tutto confezionato dalla packardbell... maledetta lei e i suoi pc merdosi...
:knuppel2:da quel giono (estate 98 o 99 non ricordo) in poi mi sono ripromesso di non comperare più pc di marca e così è stato. ed è anche iniziata l'era del mio oc...
a voi la parola...
p.s. per non rischiare di fare altri danni al pc è da 6 anni che faccio kick boxing così mi sfogo lì....
-
veramente singolare, io più che qualche scarpata e qualche pugno alla tastiera non vado oltre, però non si sa mai 
-
be diciamo che quel mio primo pc era un maestro di lentezza... per caricare win95 e la suite packardbell ci metteva la bellezza di 3minuti
:tickedoff:
mi faceva impazzire e poi i blocchi quando magari c'erano aperte quattro finestre o due programmi....madonna mi faceva una rabbia blu...
:knuppel2:formattavo una volta al mese per poterlo riaccendere perchè con i reset il 95 scazzava di brutto e dopo puff non ripartiva più!!!

alla fine le ha prese in tutti i sensi... :mellow: :mellow:
bè con le pacche avevo rotto una cassa attaccata al monitor che dopo le ripetute percosse aveva smesso di emettere suoni....
:uglystupid2:però una nota buona c'è: la tastiera la sto tutt'ora utilizzando ed è indidtruttibile!!!! incredibile quanto regga! sono 9 anni di premi e premi!!!!
O0non sono irascibile di natura ma certe cose proprio non le digerisco...
da quando però sono passato al mio primo amd ovvero l'xp2000+ (il palombaro caldo caldo) non sono più passato alle maniere forti

^-^ -
io ho preso il mio pentium 3 1ghz a calci nel case :knuppel2è ancora funzionante in garage sotto il carrello delle chiavi

-
aris ho fatto piu o meno la stessa cosa col mio vecchio p3 550mhz.... faceva sempre schermate blu mentre cercavo di installargli windows e nn c'ho visto piu.... ho preso il case co tutti i fili e lo lanciato per terra rompendo tutti i connettori della mobo.... dopo è iniziato il divertimento

case sfondato in mille pezzi, pannelli laterali bucati a causa di pugni e calci... dissipatore spaccato in 2000 pezzi... mobo incendiata... hd buttato dal 9° piano di un pallazzo e processore piegato in 2 con tutto lo slot del socket....
le memorie le ho lasciate stare

come mi sono sentito bene e se ci penso quando sto male mi tira sempre sù

-
io ho montato il mio buon k6-2 senza dissipatore... 130 gradi... ha retto fino a windows... poi si è spento il pc.
al che credendo che fosse bruciato ho riprovato col dissi...ed è ripartito come se nulla fosse, allora ho puntato alla "rottura per fatica"... staccata la ventolina del dissi...90 gradi fisso per 5 ore di fila..niente!!! al che l'ho levato e c'ho fatto un portachiavi!

Altre cose barbariche nn le ho mai fatte...

Marco
-
io fino adeso apperte qualche calcio al case e un bel pò di pigni sulla tastiera:fiufiu:
non sono adato oltre però sto ancora con questo pc sono 7 anni e la tastiera penso che resista solamente perchè è una logitech:fiufiu:invece con il mio penultimo telefonino:fiufiu: che soddisfazione
i tasti non funzionavano più bene cioè se premevo la freccetta su scendeva giù o andava a sinistra un giorno che ero di fretta il telefono non faceva quello che volevo prima mi sono cercato di calmare perchè ero con i miei amici ma quando sono tornato a casa ... un putiferio:perfido:...
ho cominciato ha sbatterlo tra le pareti della mia stanza poi ho deciso di frantumarlo allora sono salito al 4 piano del mio palazzo e lo ho buttto giù con tutta la mia forza quando è arrivato al suolo si è spaccato in mille pezzi però ero molto soddisfatto:D
-
Premetto che a me fortunatamente l'hardware da pochi problemi...
Solamente una volta ho demolito un pc perchè era il periodo che bisognava far riconoscere i driver sata col floppino e continuava a non prendermeli,dopo qualche ora a tentare e ritentare ho dato una scarpata cosi forte al case che ha fatto 1 metro solo perchè era legato dai cavi di alimentazione, tastiera ecc...
Morale della favola ho bombato la fiancata del case e spaccato un supporto di plastica dell'hd a slitta...e poi era la mobo che stavo installando che era difettosa e me l'hanno cambiata subito in garanzia... una socket 754 gigabyte con athlon 64 3200!:ROTFL:
-
Il mio masterizzatore dvd aveva preso la strana abitudine di aprirsi da solo (niente virus, bastava collegarlo alla corrente, anche a pc spento che si apriva), e quando lo richiudevo, si riapriva dopo 5 minuti.... Immaginate che allegria mentre uno guarda un film o installa qualcosa!
Un giorno si è aperto durante una masterizzazione....
Mi sono alzato lentamente, poi in preda all'ira con una piedata ho spezzato la slitta del lettore ed ho detto "apriti di nuovo stronzo!"
-
uahahahahahah!!! mtiico... alla john rambo!!
-
sarebbe stata bella qualche foto del raptus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi