Sostituire foxconn con DFI LANPARTY, vale la pena???
-
hahahahahah!!!!! beh, può benissimo essere che il problema sia io, d'altro canto ero abituato con un athlon che saliva solo modificando l'fsb e basta

Ora però si fa sul serio.... i 400 x 9 li devo passare!!!!!!!!!!
-
Rankine ha scritto:
hahahahahah!!!!! beh, può benissimo essere che il problema sia io, d'altro canto ero abituato con un athlon che saliva solo modificando l'fsb e basta
Ora però si fa sul serio.... i 400 x 9 li devo passare!!!!!!!!!!
400*9 a liquido?? no ragazzo almeno 450x9... nn fare il tirchio di mhz
:2funny:
-
alè!!!! dai, seriamente.... dici che sia fattibile la cosa? cioè prendere i 450 x9?
-
Rankine ha scritto:
alè!!!! dai, seriamente.... dici che sia fattibile la cosa? cioè prendere i 450 x9?i 4ghz se hai culo li prendi

oppure devi sparare qualcosa tipo 1,6 -1,65...ma ti sconsiglio di tenercelo per molto tempo a quei voltaggi...
di sicuro 4ghz per il daily è cosa abbastanza rara
3,6 è fattibile invece...in linea di massima con 1,45- 1,5 massimo...
comeunque a chiacchiere si sta a 0...aspettiamo la nuova mobo e vediamo che numerini escono fuori:asd:
-
Le085 ha scritto:
i 4ghz se hai culo li prendi
oppure devi sparare qualcosa tipo 1,6 -1,65...ma ti sconsiglio di tenercelo per molto tempo a quei voltaggi...
di sicuro 4ghz per il daily è cosa abbastanza rara
3,6 è fattibile invece...in linea di massima con 1,45- 1,5 massimo...
comeunque a chiacchiere si sta a 0...aspettiamo la nuova mobo e vediamo che numerini escono fuori:asd:
una benchata a 4ghz penso che cmq si riesca a fare
:clapclap: -
infatti!!!! ah, le tracer dici che si comporteranno meglio delle corsair che ho ora?
-
direi proprio di si,ancheperchè i kit da 4gb non salgono granchè di solito
-
mi hanno fregato 2 gb di tracer a 36 euro, cazzarola....
mi date un consiglio su delle valide ddr2 1066 da mettere sulla dfi per overclock serio?
-
Rankine ha scritto:
mi hanno fregato 2 gb di tracer a 36 euro, cazzarola....mi date un consiglio su delle valide ddr2 1066 da mettere sulla dfi per overclock serio?
quelle erano perfette

quelle o le ocz reaper 8500 direi...
oppure le teamgroup di circuit

-
infatti puntavo sulle ocz reaper 8500 quelle con l'heatpipe e il dissi nero.... ho trovato delle cl5...vanno bene o devo puntare a delle cl4? non sono granchè ferrato sulle memorie..
-
Rankine ha scritto:
infatti puntavo sulle ocz reaper 8500 quelle con l'heatpipe e il dissi nero.... ho trovato delle cl5...vanno bene o devo puntare a delle cl4? non sono granchè ferrato sulle memorie..a default sarebbero meglio le cl4 avendo i timings + tirati...in oc non so quali salgano di +...alla fine è meglio salire di + in frequenza piuttosto che avere timings tirati
in linea di massima timings tirati e parità di frequenza indica delle ram migliori...non è facile però dire poi come si comporteranno...
di sicuro andranno + che bene con divisore 1:1
però se riesci a tenerle + alte non può che giovare

-
allora mi butto sulle OCZ reaper pc-8500 cl5....
Oppure potrei fare un'acquisto in due tempi di due banchi di crucial...boh, se qualcun'altro mi potesse dare la conferma che queste ocz sono valide le prendo sennò per iniziare prenderò un banco singolo di tracer..
-
.... CellShock PC8000: i m p r e s s i o n a n t i ! ! (ma introvabili, e se le trovi ti chiederanno almeno 60-70€)

-
sono queste qui?
A circa lo stesso prezzo avrei trovato anche delle PATRIOT EXTREME PERFORMANCE DDR2 2GB KIT PC2-9200 1150, le hai mai viste in funzione queste qui?
-
Nessuno che conosca le patriot?:cheazz:
-
:boh: su google trovato nulla?
-
patriot extreme performance pc 9200: timings 5-5-5-12 testate fino a 1150 MHz, 2.3V di tensione
Brand Patriot
Series EP
Model PDC22G9200ELK
Type 240Pin DDR2 SDRAM
Capacity 2GB(1x2GB)
Speed DDR2 1150(PC9200)
Cas Latency 5
Timings 5-5-5-12
Voltage 2.3v
Modules 256Mx64
-
Patriot costruisce moduli di ottima fattura
Comunque, imho, nemmeno le Viper 9600 stanno dietro alle CellShock di cui ti dicevo: si, sono proprio quelle del link 
-
Ma che palle..... fino a mercoledi/giovedi non le cellshock non sono disponibili.... quindi se va bene mi arriveranno venerdi!!!
Che sfiga...significa che per una settimana dovrò usare quel catorcio di portatile che mi ritrovo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi