Nuova Grafica del Forum per XtremeHardware.it
-
principino1984 ha scritto:
Per quanto riguarda i link... devo capire un paio di cose..ma credo si possa fare.
Marco

-
pirella ha scritto:
concordo con dj: forse basterebbe anche mettere i pulsanti con un rosso un po meno forte... così c'è troppo stacco.Magari anche un grigetto poco poco sfumato rispetto al bianco di sottofondo non guasterebbe... per non affaticare la vista

Cmq ottimo lavoro Admin

Molto più veloce e sobrio

per lo sfondo vediamo cosa fare, come detto in anticipo dovremmo cambiare anche tuttii bordi di tutti i pulsanti, quindi nn e' immediata come cosa..
momentaneamente purtroppo abbiamo dei problemi piu' gravi da risolvere...nn appena abbiamo 2 sec liberi vediao di sistemare lo sfondo che effettivamente e' troppo bianco....

-
pirella ha scritto:
concordo con dj: forse basterebbe anche mettere i pulsanti con un rosso un po meno forte... così c'è troppo stacco.Magari anche un grigetto poco poco sfumato rispetto al bianco di sottofondo non guasterebbe... per non affaticare la vista

Cmq ottimo lavoro Admin

Molto più veloce e sobrio

ma che ti lamenti che non ci stai mai sulo forum

se ti si vede è perchè stai da luca svito e walter

-
One1ros ha scritto:
ma che ti lamenti che non ci stai mai sulo forum

se ti si vede è perchè stai da luca svito e walter

:ahhhhh:
Cmq leggere leggo sempre...
ci stanno dei momenti di vuoto totale...
ma ci sono insomma

-
intanto ho scurito un po' il rosso delle tabelle...e già è tutta un'altra cosa... per quanto riguarda lo sfondo bianco.. vediamo appena posso.
Marco
-
Decisamente meglio + scuro.

-
Sempre bravi, bella la nuova impostazione.
-
principino1984 ha scritto:
intanto ho scurito un po' il rosso delle tabelle...e già è tutta un'altra cosa......Marco
thanks, i miei occhi malconci, ringraziano :clapclap:
-
da tifoso ferrari nn posso he apprezzare questo cambiamento anche se l'azzurro è il mio colore preferito! va benissimo così. e poi è moooolto più veloce. grande marco!:clapclap:
-
megthebest ha scritto:
un'altra cosina che ho notato... quando nei post si mettono link ai vari articoli o pagine internet, questi non sono ne evidenziati ne di colore diverso, solo passandoci sopra con il mouse si vede la sottolineatura del collegamento... si può far qualcosa per miglirare la leggibilità?ciao
edit... risolto alla grande! http://www.xtremehardware.com
Marco
-
Bravo Marco! Mi piace proprio 'sto nuovo stile...!
-
penguin86 ha scritto:
Bravo Marco! Mi piace proprio 'sto nuovo stile...!Quotone

Complimenti, ottimo lavoro

-
E' un bel nuovo vestito. Vistoso al punto giusto e molto giovanile. MI PIACE
-
grazie mille!
-
mi piace....
-
-
come posso visualizzare le mie ultime discussioni???? non trovo l'apposito comando che prima appariva quando facevo il login ed andavo nella sezione forum
-
bear85roma ha scritto:
come posso visualizzare le mie ultime discussioni???? non trovo l'apposito comando che prima appariva quando facevo il login ed andavo nella sezione forumscusa non ti capisco... :cheazz: che vuol dire visualizzare le tue ultime discussioni? Per quello teoricamente basta che vai su pannello di controllo e vedi tutto da lì.
Marco
-
prima quando accedevi ai forum in alto a destra c'era un'opzione che diceva le mie discussioni....ora non riesco a trovare questa funzione.....mi riferisco alle nuove discussione che un utente aveva messo e poteva controllarne le risposte
-
bear85roma ha scritto:
prima quando accedevi ai forum in alto a destra c'era un'opzione che diceva le mie discussioni....ora non riesco a trovare questa funzione.....mi riferisco alle nuove discussione che un utente aveva messo e poteva controllarne le risposteio di solito utilizzo "nuovi messaggi." certo prima c'era "le mie discussioni"

marco nn si può rimettere??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi